Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Corbo sullo stadio Maradona: "ADL ha presentato un progetto molto importante"
giovedì 12 settembre 2024, 19:40Le Interviste
di Fabio Tarantino
per Tuttonapoli.net

Corbo sullo stadio Maradona: "ADL ha presentato un progetto molto importante"

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero: "De Laurentiis ha fatto uno sforzo economico importante, ma ha anche presentato il progetto di voler comprare lo Stadio Maradona per poi riqualificare Fuorigrotta. E’ un progetto molto grande e importante che comporterebbe uno sforzo di tutta la città, tra l’altro il presidente si è commosso fino alle lacrime.

ADL viene da due anni molto difficili, ha dovuto subire anche dei propri errori nell’anno post-scudetto. Non ha saputo gestire il momento difficile dopo la vittoria del tricolore, ma parliamo di un uomo di capitale e di esperienza che è riuscito a mettere le cose in ordine.

Spalletti? Io ho spiegato che è un bravissimo allenatore, con grandi meriti. Quello che ha fatto sul campo è sotto gli occhi di tutti. Speriamo di vedere già nella partita contro il Cagliari, un Napoli molto forte e credibile. Conte è un bravissimo allenatore e se c’è qualcosa da cambiare lo farà, sono curioso di capire cosa succederà al centrocampo perché Lobotka credo possa essere utile in una mediana a tre e ci sono centrocampisti molto interessanti in rosa. Il migliore e il peggiore affare di ADL? Il migliore è stato certamente quello di prendere il Napoli”.