Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Alvino: "ADL a 55 anni avrebbe trattenuto le emozioni. Ma a 75 anni è diverso..."
giovedì 12 settembre 2024, 16:10Le Interviste
di Fabio Tarantino
per Tuttonapoli.net

Alvino: "ADL a 55 anni avrebbe trattenuto le emozioni. Ma a 75 anni è diverso..."

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli parlando della commozione di De Laurentiis di oggi durante il discorso per i vent'anni di presidenza. 

"De Laurentiis commosso? De Laurentiis ha mostrato il suo lato ai più meno conosciuto. Quest’anno è una rivoluzione vera a propria, è un De Laurentiis che non abbiamo mai visto e nella rivoluzione ci sono le corde emozionali che lo toccano come mai hanno fatto. Venti anni di Napoli ti entrano dentro e non escono più, è cambiata la vita dell’imprenditore e dell’uomo".

“Un De Laurentiis 55enne avrebbe trattenuto le emozioni, a 75 si è diversi. Poi strategicamente guarda al futuro, parla di progetti importanti tra centro tecnico e stadio. Nel futuro c’è un allargamento degli orizzonti. M’è piaciuto perché ci ha portato sulla dimensione del sentimento. Quando sento parlare del tifoso come cliente non mi piace, oggi con queste lacrime il Napoli viene riportato nella dimensione del sentimento".