Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Scozzafava: "Ancor prima di firmare col Napoli Conte ha fatto un nome in entrata"
venerdì 19 luglio 2024, 18:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Scozzafava: "Ancor prima di firmare col Napoli Conte ha fatto un nome in entrata"

"Con Lukaku c’è un rapporto di grande amicizia e confidenza e lui ha fatto il suo nome ancor prima che firmasse col Napoli”.

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku con Conte? Sarebbe un gran bel vedere, sono contenta del ritorno in Italia di Morata perché credo sia un professionista e credo abbia la voglia di dimostrare ancora tanto. Così come sono contenta del ritorno di Lukaku a lavorare con Conte.

Tutti abbiamo in testa la foto degli anni più belli espressi dal calciatore insieme a Conte. Alla Roma abbiamo visto la fotocopia di quello dell’Inter, ma Conte ha il potere di formattare i calciatori e trasformarli come desidera. Con Lukaku c’è un rapporto di grande amicizia e confidenza e lui ha fatto il suo nome ancor prima che firmasse col Napoli”.