Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Mazzocchi svela: "Quando mi ha chiamato il Napoli i miei genitori sono scoppiati in lacrime"
lunedì 15 luglio 2024, 07:15Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Mazzocchi svela: "Quando mi ha chiamato il Napoli i miei genitori sono scoppiati in lacrime"

Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli, è intervenuto direttamente dal ritiro di Dimaro all'incontro in piazza con i tifosi.

Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli, è intervenuto direttamente dal ritiro di Dimaro all'incontro in piazza con i tifosi: "Io inizialmente vedevo il Napoli molto in alto, molto lontano, e non riuscivo a guardarlo. Ho fatto le cose passo dopo passo, ho fatto tanti sacrifici e poi mi sono trovato qui. Vai avanti, fai i sacrifici e non mollare dinanzi alle avversità.

Conte? Stiamo lavorando tanto e bene. Promessa ai tifosi? Che alla base di tutto deve esserci sempre lo spirito di sacrificio, poi sicuramente le altre cose verranno da sé così. Prima emozione quando il Napoli si è interessato? L'ho detto ai miei genitori e loro sono scoppiati in lacrime, è stata un'emozione incredibile ed è una cosa che auguro a tutti di vivere".