Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, due emissari a Parma per Bonny. Il francese non brilla, l'offerta per il cartellino calaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 13:00Serie A
di Simone Lorini

Napoli, due emissari a Parma per Bonny. Il francese non brilla, l'offerta per il cartellino cala

Il Mattino oggi in edicola riporta la presenza di due emissari del Napoli presenti al Tardini sabato pomeriggio per osservare da vicino la prestazione di Ange-Yoan Bonny nella sfida contro l'Inter: non è stato un pomeriggio di gloria, visto il clamoroso gol sbagliato sullo 0-0 dal francese. Tanto basta, scrive il giornale, per ridimensionare l'offerta che il Napoli ha messo sul tavolo dei ducali: non più di 15 milioni di euro.

Sia Parma che Napoli attualmente hanno altri pensieri e per il mercato ci sarà tempo. Ci sarà modo di riparlarne nelle prossime settimane, magari nella sfida del Tardini alla penultima di campionato che tanto potrebbe dire del futuro di entrambe le formazioni.


Conte rassicurato da De Laurentiis per il futuro
Il budget che è sul tavolo del tecnico-manager Conte sarà da 170-200 milioni. Il modo migliore anche per non ascoltare il canto delle sirene che arrivano da Torino e Milano: nessuno ha la capacità di spesa del Napoli nel prossimo mercato. Per affrontare la sfida della Champions e del campionato, il tecnico leccese ne vorrebbe 22-23. In odore di addio Hasa, Marin, Ngonge, Billing, Okafor, ma anche alcuni della vecchia guardia, che hanno voglia di nuove avventure, si annuncia un mercato estivo con una mini-rivoluzione.