Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
La risalita della Roma nel segno di Ranieri. Juve, ecco la Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

La risalita della Roma nel segno di Ranieri. Juve, ecco la Coppa Italia

Spazio alla Roma nel corso del TMW News. La cura Ranieri ha funzionato e da quando è arrivato l'ex tecnico del Cagliari la squadra giallorossa ha iniziato una gran risalita in classifica. E ora mette nel mirino la qualificazione europea. Ne parliamo con Andrea Manzo in collegamento.

Roma, il gruppo una nuova arma in più
Ranieri ha spiegato i grandi miglioramenti facendo riferimento anche alla compattezza del gruppo. "I ragazzi si allenano bene - ha detto - è uno spogliatoio sano. C'era un giocatore che mi ha chiesto il permesso per andare a trovare il padre e io gli ho detto di no perché c'era allenamento. Sono venuti Dybala e Paredes a chiedermi di dargli il permesso... Questo vuol dire tanto, come fai a dire di no. Quando il gruppo decide, io sono contento". Poi sulla vittoria di ieri contro il Monza ha osservato: "Stiamo bene, ma ogni partita fa storia a sé. Io sto pensando già al Como, ci hanno battuto, sono in piena euforia, stanno giocando bene. Fabregas sarà tra i top in Europa tra 3-4 anni, ne sono convinto. La mia mente ha già cancellato la partita di oggi e pensa alla prossima".


La Juve e la Coppa Italia
Domani alle 21 la Juventus se la vedrà con l'Empoli nei quarti di finale della coppa Italia. La squadra di motta va a caccia di ulteriore continuità, peraltro contro una formazione, quella azzurra, che probabilmente farà un ampio turn over anche in virtù di una classifica delicatissima e che impone di concentrarsi quasi esclusivamente sulla salvezza (domenica i toscani se la vedranno con il Genoa).