Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Vince il Como, Minotti: "Napoli nullo nel secondo tempo. L'Atalanta può tornare in lota"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 14:41Serie A
di Daniele Najjar

Vince il Como, Minotti: "Napoli nullo nel secondo tempo. L'Atalanta può tornare in lota"

Lorenzo Minotti, ex difensore del Parma e della Nazionale italiana ed oggi dirigente, ha parlato dagli studi di Sky Sport della sfida che il Napoli ha perso a Como contro la squadra di Fabregas, regalando così il primo posto ai rivali dell'Inter ad una settimana dallo scontro diretto.

Ecco le sue parole: "Risultato giusto. Il Napoli nel primo tempo, pur non creando tantissimo, era riuscito a non far giocare il Como e aveva tenuto in mano la partita, era stata anche brava la squadra di Conte a risalire dopo aver regalato il vantaggio. Un Napoli molto presente in campo soprattutto dal punto di vista fisico. E con Raspadori al centro del gioco. Nel secondo tempo non abbiamo visto nulla del Napoli. Il Como ha preso in mano la partita, ha cominciato a giocare come fatto a Firenze con palleggio e la qualità dei suoi attaccanti. Adadirittura Fabregas ad un certo punto toglie un centrocampista e mette una punta, il che è tutto dire. E con i soliti due fantastici attaccanti ha trovato un'invenzione, Nico Paz e Diao, ha portato a casa la vittoria".


Poi ha aggiunto: "Avevamo detto anche prima della gara che il Napoli dopo la prima giornata non aveva più sbagliato una di queste partite. Immagina se Napoli-Inter dovessero pareggiare, immaginatevi dietro l'Atalanta, che affronta Empoli e Venezia, due partite abbordabili, potrebbe rientrare".