Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Di Lorenzo esalta McTominay: "Sapevamo che era forte, ma il suo impatto mi ha impressionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:08Serie A
di Tommaso Bonan

Di Lorenzo esalta McTominay: "Sapevamo che era forte, ma il suo impatto mi ha impressionato"

"Sicuramente fa piacere stare in alto, ce lo godiamo. È un primo posto dopo tante partite giocate e non siamo lì per caso. Però il campionato è ancora lunghissimo e il nostro focus è quello di affrontare partita dopo partita al massimo e dando tutto quello che abbiamo, il 120% in ogni gara". Parla così il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, in una lunga intervista a Dazn, soffermandosi sul primato della squadra azzurra e non solo.

Di Lorenzo si sofferma anche a parlare delle new entry: "McTominay ha avuto un impatto importante. Sapevamo che era forte, per stare nello United devi avere per forza grandi qualità, ma la cosa che mi ha impressionato è l'impatto che ha avuto con la realtà di Napoli, ma parlo di tutti i nuovi arrivati, anche di ragazzi che giocano meno come Gilmour. Scott è quello che risalta di più, ma ci sono tanti giocatori appena arrivati che stanno dando un contributo importante alla squadra. Siamo contenti dei loro arrivi e sappiamo che sono dalla nostra parte"


"Il rapporto con Il rapporto con Conte è ottimo". Di Lorenzo parla così dell'allenatore del Napoli: "Da quando è arrivato si è creato subito un bel legame. E' un allenatore forte, ci ha trasmesso subito la sua determinazione e voglia per competere per obiettivi importanti e noi lo stiamo seguendo dal primo giorno di ritiro. Siamo tutti convinti che seguendolo riusciremo a crescere sia come squadra che come singoli. Siamo tutti ben uniti nel nostro percorso".