Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Bestemmie di Lautaro? Inzaghi: "Quando c'è di mezzo l'Inter c'è sempre qualche parola in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Bestemmie di Lautaro? Inzaghi: "Quando c'è di mezzo l'Inter c'è sempre qualche parola in più"

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida scudetto contro il Napoli, ha parlato anche del rischio prova tv per Lautaro Martinez dopo le espressioni blasfeme nell'immediato post gara della partita persa contro la Juventus: "Quando c'è di mezzo l'Inter c'è sempre qualche parola in più. Mi ero arrabbiato per questo, mi sentivo di difendere i miei ragazzi e la mia società, sono straordinari. Non mi piaceva quello che veniva descritto fuori.

L'ultima cosa è quella di Lautaro. Lo conosciamo tutti, non l'ho mai sentito dire una parolaccia. Ci tiene molto, è una persona di valori, può capitare a qualcuno, compreso l'allenatore. In tre anni e mezzo lui non l'ho mai sentito. Andiamo avanti, lasciamo questo alle spalle, anche se si sta parlando tanto di lui. Se ne parla tanto ma lui ha lavorato concentrato".


Voi non vi siete mai nascosti. Qual è il vantaggio o lo svantaggio di dichiararlo apertamente qual è l'obiettivo?
"Io posso parlare per la mia squadra. All'Inter abbiamo tutti gli obiettivi ben fissi. Noi cercheremo di fare più partite possibili, in Coppa Italia ne potremmo aggiungere solo una in più, in Champions qualcosa di più. Cercheremo di ragionare con ambizione, cercando di aggiungere trofei, sapendo che cercheremo di fare sempre il nostro massimo. Il nostro percorso è iniziato da lontano, in tre anni e mezzo un altro trofeo è che abbiamo cercato di aiutare la nostra società, al momento del mio arrivo mi era stata detta la situazione. Si è migliorato il bilancio e sono contento per la mia società, i miei dirigenti sempre qua, 20 ore, senza mai cercare il problema di quello che è stato".