Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Altre Notizie
De Paola: "Milan, Fonseca aveva ragione. Juve, vai su Gasperini"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:45Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

De Paola: "Milan, Fonseca aveva ragione. Juve, vai su Gasperini"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Motta ha valuto fare il fenomeno ma senza risultati." Braglia:" Nel Milan accuso la società. Nella Juve più responsabilità di Motta." De Paola:" Vlahovic un bidone. Con Conte non avremmo mai visto certe prestazioni" Impallomeni:"Milan penalizzato dall'arbitro."
00:00
/
00:00
Il direttore Paolo De Paola a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del giorno.

Milan, che accusa farebbe oggi?
"Il Milan è come la Juve, stessa prestazione indolente. Alla fine è giusto dire che il maggior colpevole è la società. Aveva ragione Fonseca, vogliamo dirlo? Se Conceicao arriva alle stesse conclusioni...il problema è dei giocatori che non hanno la testa. E' un problema di concezione di squadra che non ha un'identità. E' un'accozzaglia di giocatori che non ragiona da squadra e non hanno senso di appartenenza. E la società doveva far capire a questi giocatori dove sono".

Come valuta Vlahovic?
"Non ha un controllo di palla, tira un rigore assurdo, sembra nevrotico quando tocca il pallone. Guadagna 12 mln l'anno, un milione al mese. E' un bidone".


Juventus, ultima chiamata per Motta. Chi vedrebbe meglio per il post?
"Adesso non cambiano, si cambia a fine stagione. Boccio totalmente Motta, anche se l'ho difeso tanto. Motta sta fallendo, lo saluterei a fine stagione perché si è rivelato una delusione. Con Conte una prestazione come quella con l'Empoli non ci sarebbe mai stata. Già dopo la conferenza stampa di Gasperini che parlava di un addio a fine contratto, io mi sarei fiondato su di lui. Sarebbe l'ideale per lavorare con i giovani e migliorare i giocatori che ci sono. Gasperini poi è cresciuto alla Juve, con lui si andrebbe a nozze. Escluderei Conte, perché punterebbe su un ruolo manageriale molto forte su di lui".

Napoli-Inter, febbre Scudetto:
"Vedo molta serenità in Conte. E' fatto così, ha dispensato serenità perché ha due risultati a suo favore. Il proseguimento del campionato è più facile per il Napoli, ed è questo il fattore principale".