Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Voci su Garnacho, Amorim: "Può succedere di tutto. Ha il potenziale per essere migliore"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:55Serie A
di Yvonne Alessandro

Voci su Garnacho, Amorim: "Può succedere di tutto. Ha il potenziale per essere migliore"

Nelle ultime settimane il nome di Alejandro Garnacho è rimbalzato in giro per l'Europa, accostato molto al Napoli, in circa dell'erede di Kvaratskhelia (ormai al PSG) e in ultima battuta ricercato con grande interesse anche dal Chelsea di Enzo Maresca. L'ala sinistra argentina, classe 2004, sembra tuttavia essersi allontanata nelle ultime ore dagli azzurri - che hanno virato forte su Adeyemi -, ma non abbastanza ai Blues per i gusti di Ruben Amorim.

Il tecnico dei Red Devils, infatti, a discapito delle voci di mercato, ha schierato titolare e tenuto in campo per 90 minuti Garnacho contro i Rangers questa sera nella vittoria all'ultimo respiro per 2-1 sui Rangers. Nel post-partita il portoghese, ex Sporting, ha commentato così la prestazione e il giocatore nel complesso: "Penso che abbia il potenziale per essere molto migliore in ogni situazione di gioco. Quello che posso dire è che ha capito quello che stavo cercando di fare. Voglio solo aiutarli, ma alla fine sono loro a fare il lavoro", le dichiarazioni riprese dalla BBC. Chiosando: "Mercato invernale? Non so cosa succederà, concentriamoci sulle partite e sulla squadra. Può succedere di tutto".


"Chi mi assicura che fa 20 gol?" E' la risposta attribuita al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a un tifosi che quest'oggi, a margine della presentazione del libro 'Il garofano e la conchiglia', gli chiedeva di acquistare l'attaccante argentino Alejandro Garnacho. Una frase che, fa sapere la società partenopea, il numero uno del club non ha mai detto.