Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
De Laurentiis: "Chi mi garantisce che Garnacho fa 20 gol?". C'è anche Adeyemi: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:45Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte In collaborazione con Marco Conterio

De Laurentiis: "Chi mi garantisce che Garnacho fa 20 gol?". C'è anche Adeyemi: il punto

Il Napoli prova ad accelerare per il colpo sull'esterno. Su Alejandro Garnacho è piombato il Chelsea e allora gli azzurri possono accelerare per Karim Adeyemi, classe 2002 del Borussia Dortmund. Il giocatore aveva espresso al BVB la volontà di restare fino a fine stagione, ma ha capito che non sarà protagonista nella formazione tedesca che è pronta a venderlo e allora ha aperto al possibile trasferimento in Italia. Il Napoli farà un nuovo tentativo per l'argentino, sempre primo nome, altrimenti andrà all-in su Adeyemi per il quale prepara 45 milioni e un contratto fino al 2030 per convincere anche il ragazzo.

Intanto in serata, a margine della presentazione del libro "Il garofano e la conchiglia", il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha risposto in modo simpatico a un tifoso che gli chiedeva di acquistare Alejandro Garnacho: "Chi mi assicura che fa 20 gol?", la sua battuta riportata da 'SpazioNapoli'.


Poi nel corso della presentazione ha aggiunto: "Abbiamo fatto fare un’indagine prima del Covid scoprendo che soltanto nel mondo occidentale si registrano qualcosa come 83 milioni tra simpatizzanti e tifosi del Napoli. Dopo il 3° scudetto e dopo 14 anni in cui siamo stati l’unica squadra italiana a giocare costantemente in Europa, credo che oggi dovrebbero essere molti di più. Poi, come sempre nella vita e nello sport, se vinci tutti salgono sul carro altrimenti scendono”.

Aggiornamento 20.35 - Contattati dal Napoli, la società fa sapere che la dichiarazione di De Laurentiis in merito a Garnacho sarebbe priva di fondamento.