Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, allenamento congiunto con il Giugliano: Okafor subito in gol nella partitinaTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:22Serie A
di Pierpaolo Matrone

Napoli, allenamento congiunto con il Giugliano: Okafor subito in gol nella partitina

Oggi il Napoli ha svolto un allenamento congiunto a Castel Volturno contro il Giugliano, sodalizio che gioca nel Girone C di Serie C, reduce dalla bella vittoria contro il Foggia. Secondo quanto riportato dall’edizione online de Il Mattino, il nuovo acquisto Noah Okafor, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Milan, ha subito trovato la rete. Anche Simeone e Raspadori si sono distinti, contribuendo al bottino di goal.

I partenopei si preparano ora per la sfida di domenica sera al Maradona contro l’Udinese, dove si prevede il tutto esaurito: i biglietti sono introvabili e si tratta del settimo sold out stagionale. Numeri che testimoniano il grande entusiasmo dei tifosi a Fuorigrotta, al netto di un mercato che sicuramente non ha soddisfatto le aspettative dopo la cessione di Kvaratskhelia.


A metà gennaio Okafor era destinato al Lipsia ma non superò le visite, ora come sta? E' una delle domande poste oggi al direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna nella conferenza stampa di fine mercato. Il d.s. azzurro ha risposto così, raccontando la verità su quelle visite mediche di Okafor, arrivato al Napoli nell'ultimo giorno di mercato: "Sono dinamiche di altri club, non è vero che non superò le visite, sono altre dinamiche. Ha avuto un infortunio a dicembr, è rientrato in gruppo da 10 giorni, è un po' indietro per i nostri parametri e qui lo dicono i dati perché lavoriamo in un certo modo, come dice il mister c'è un metodo. Ha bisogno di un po' di tempo per entrare in condizione".