TUTTO mercato WEB
Folorunsho e Napoli ai saluti. Ad un passo l'intesa con la Fiorentina: tutti i dettagli dell'affare
La Fiorentina è senza dubbio una delle società più attive in queste primissime ore di calciomercato. Oggi, infatti, è arrivata l'ufficialità di Nicolas Valentini, proveniente a parametro zero dal Boca Juniors con un contratto fino al 30 giugno 2029. Nato nel 2001, il neo difensore gigliato vanta inoltre 8 presenze con la maglia della Nazionale Argentina Under 23. Ha scelto la maglia numero 14.
Ma non è finita qui. Complice anche la defezione di Bove, la Fiorentina come detto è in cerca di una pedina per assestare il centrocampo.
Ma non è finita qui. Complice anche la defezione di Bove, la Fiorentina come detto è in cerca di una pedina per assestare il centrocampo.
Con un nome che nelle ultimissime ore ha superato la concorrenza rispetto alle altre piste: si tratta di Michael Folorunsho, centrocampista in uscita dal Napoli. Il classe '98 è infatti il giocatore scelto dalla società viola, con la squadra azzurra - prossima avversaria in campionato dei viola di Palladino - l'intesa economica e sulla formula è ad un passo: prestito fino a giugno con obbligo di riscatto fissato tra gli 8 e 9 milioni di euro. Per il centrocampista pronto un contratto di quattro anni. Folorunsho fino a questo momento col Napoli (con cui ha un contratto fino al 2029) ha collezionato poco più di 100 minuti suddivisi in sette presenze.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliAccostato al Napoli, Ghilardi del Verona: "Lukaku e Neres hanno grandissime qualità..."
juventusGuardiola pronto a scippare l’Atalanta
juventusLo United propone un terzino alla Juventus
milanMN - “Ora nessuno arriverà più in ritardo”. Passerini: “Se Conceiçao convince i giocatori che questa è la normalità…”
napoliSpinazzola a Dazn: "Mandato un messaggio forte. Mercato? Finché sarò qui darò tutto"
milanNapoli, Rrahmani: "Scudetto? Presto per parlarne, siamo soltanto a metà.."
lazioSerie A | Pari senza gol tra Verona e Udinese: la classifica aggiornata
juventusChiesa, clamoroso ritorno in atto?
Primo piano