Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 gennaio

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti.
NAPOLI E LECCE, DOMANI ENTRAMBI I CLUB INCONTRERANNO IL MAN UNITED PER GARNACHO E DORGU. DE LAURENTIIS CI HA PROVATO PER COMUZZO, NO DI COMMISSO. INTER, PIACE GREALISH PER L'ESTATE. RENATO VEIGA VUOLE LA JUVENTUS E VICEVERSA, MA C'È ANCHE KELLY. L'ADDIO DI DANILO DOPO LA GARA DI SABATO. MILAN, FULHAM E GALATASARAY SU EMERSON ROYAL. PER GIUGNO IDEA VARELA, TOMORI VUOLE RESTARE. LAZIO, NO AL BRIGHTON PER DELE-BASHIRU. BOLOGNA, LYKOGIANNIS NEL MIRINO DI PAOK E AEK ATENE: SE PARTE TUTTO SU BIRAGHI. FIORENTINA, C'È ANCHE L'AJAX SU KAYODE. VIOLA AVANTI CON PALLADINO. INSERIMENTO DEL COMO PER MAN. AI LARIANI PIACE PURE ERIC GARCIA. TORINO AVANTI PER CASADEI, AVVIATI I CONTATTI PER BUCHANAN. GENOA, UFFICIALE CORNET. PARMA A UN PASSO DA ONDREJKA. VENEZIA, ELLERTSSON RINNOVA FINO AL 2028. PER L'ATTACCO SPUNTA FILA, PALERMO SU POHJANPALO

NAPOLI

Il Napoli rischia di veder sfumare Alejandro Garnacho. L'esterno del Manchester United piace molto al club di Aurelio De Laurentiis, che è in trattativa con i Red Devils per acquistarlo, ma la concorrenza del Chelsea è forte. Come riportato da Fabrizio Romano, l'agente del classe 2004 oggi è a Stamford Bridge ad assistere al match dei Blues contro il Wolverhampton. Un segnale chiaro che l'interesse della squadra di Maresca è serio.

Quella di martedì sarà una giornata importantissima per il calciomercato di Napoli, Manchester United e Lecce. I nomi sul tavolo delle trattative sono quelli di Alejandro Garnacho e Patrick Dorgu, con gli emissari del club inglese che saranno a Milano e incontreranno sia la dirigenza partenopea, con Giovanni Manna che tratterà in prima persona, che Pantaleo Corvino, uomo mercato dei giallorossi. I due summit andranno in scena nel penultimo martedì di calciomercato e per quel che riguarda l'esterno giallorosso ci sarà un intreccio che riguarderà tutte e tre le società.

Per prima cosa tra poche ore si capirà se il Manchester United abbasserà le sue pretese per lo spagnolo naturalizzato argentino, con i partenopei che sono fermi alla proposta da 50 milioni di euro, 20 in meno della richiesta dei Red Devils. La distanza è enorme. Sempre martedì gli emissari dello United incontreranno anche il Lecce per parlare di Patrick Dorgu, obiettivo di mercato dei Red Devils. Pantaleo Corvino chiederà 40 milioni di euro per lasciar partire il danese e se non dovesse arrivare questa proposta il calciatore non si muoverà dal Salento in questo gennaio. In caso di fumata nera tra giallorossi e inglesi ecco che il Napoli andrebbe all'attacco per chiudere ora l'operazione per giugno, lasciando dunque il laterale alla corte di Marco Giampaolo fino al termine della stagione. Il Lecce preferirebbe questa opzione, ma se lo United offrirà 40 milioni cederà Dorgu nei prossimi giorni.

Il Napoli è scatenato ed è andato all'assalto di Pietro Comuzzo nelle scorse ore. Almeno così riporta Sky Sport, che specifica come sia stata presentata un'offerta nei giorni scorsi dal club di De Laurentiis alla Fiorentina per il classe 2005, rifiutata e rispedita al mittente dai viola. L'offerta in questione, specifica l'emittente, era di 20 milioni di euro, col club di Commisso che ha risposto un secco no. Ma il Napoli ha individuato in Comuzzo il centrale del futuro e nella sessione estiva di mercato è intenzionato a tornare alla carica con forza, conclude l'emittente.

INTER

Il futuro di Jack Grealish è sempre più incerto. L'esterno del Manchester City non è mai sceso in campo in Champions League in questa stagione e Guardiola è preoccupato per la sua condizione fisica. Secondo quanto riportato dal Sun, a essere interessati all'inglese per la prossima estate sarebbero Inter e Borussia Dortmund, ma anche Manchester United, Tottenham, Newcastle e Aston Villa.

JUVENTUS

Joseph Nonge sta per cambiare nuovamente squadra. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la prima parte della stagione al Troyes è stata al di sotto delle aspettative e di conseguenza il talento della Juventus ha deciso di intraprendere una nuova avventura. È infatti quasi fatta per il prestito al Servette, club che milita nella massima serie svizzera.

Slitta di qualche giorno la risoluzione del contratto di Danilo in casa Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte della redazione di TMW, il club bianconero libererà il centrale brasiliano la prossima settimana, ovvero dopo la partita col Napoli in programma sabato alle 18.00 e valida per la 22esima giornata di Serie A. Una decisione non casuale, dettata dal calendario dato che nel prossimo turno allo stadio Maradona ci saranno di fronte proprio queste due squadre.

Uno dei nomi emersi per andare a rinforzare la difesa della Juventus è quello di Renato Veiga, difensore portoghese del Chelsea che ha tra i suoi assoluti punti di forza la capacità di ricoprire vari ruoli e che potrebbe aiutare Thiago Motta nella gestione delle forze e delle rotazioni nella retroguardia. In queste ore si sono registrati nuovi contatti tra le varie parti interessate all'affare e da parte del classe 2003 è arrivata un'ampia apertura in direzione della Juventus, per quanto ancora la trattativa non sia partita in via ufficiale e si sia ancora alle discussioni preliminari, per capire la fattibilità di un'operazione per la quale serve anche concertare con il Chelsea dinamiche e formula, considerando che i Blues possono fare solamente un'altra cessione in prestito verso l'estero e i papabili sono invece diversi. Dovesse arrivare a scegliere, la preferenza di Veiga ricadrebbe sulla Juventus piuttosto che non su altre candidate di livello europeo che lo seguono, quali Borussia Dortmund e Olympique Marsiglia. E c'è di più, perché lo stesso Renato Veiga nelle scorse ore ha avuto modo di approcciare un po' il progetto tecnico e tattico di Thiago Motta, agli occhi del quale è una pedina importante in questo mercato di gennaio.

La Juventus insiste per Lloyd Kelly. Come anticipato ieri da TMW, il difensore, che la Vecchia Signora aveva già valutato in passato, non sta giocando tantissimo con il Newcastle e per questo potrebbe cambiare squadra nel mese di gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club bianconero sta cercando di intavolare una trattativa con gli inglesi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni, quali il piazzamento in classifica e l’utilizzo del calciatore.

LAZIO

Fisayo Dele-Bashiru è arrivato in estate dall'Hatayspor, è partito un po' indietro nelle gerarchie di Marco Baroni, ma alla fine è cresciuto e si è conquistato il posto da titolare nella squadra biancoceleste. Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it, il classe 2001 è finito nel mirino del Brighton, club che in Premier League lotta per arrivare in una posizione di classifica che gli consenta di disputare una coppa la prossima stagione. Sono già state chieste informazioni alla società di Claudio Lotito, ma la risposta è stata negativa. Da Formello non hanno alcuna intenzione di privarsi del centrocampista che ha mostrato grandissimi margini di miglioramento.

MILAN

Emerson Royal potrebbe già lasciare il Milan dopo la prima parte di stagione. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, non c'è solo il Galatasaray sul brasiliano, ma si è inserito pure il Fulham. La differenza tra gli inglesi e i turchi è che il club che milita in Premier punta a prenderlo a titolo definitivo, la società di Istanbul in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Il Milan è alle prese con le operazioni da chiudere in questo mercato di gennaio ma intanto spunta un nome anche per la prossima estate. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club rossonero, sotto consiglio di Sergio Conceicao, ha infatti puntato il mirino su Alan Varela, centrocampista di proprietà del Porto che è stato allenato proprio dall'attuale tecnico del Diavolo nella sua avventura ai Dragoes.

Il Corriere dello Sport fa il punto sulle mosse del Milan per rinforzare il suo reparto arretrato e spiega che la trattativa per l'arrivo di Kyle Walker è oramai ai dettagli. La dirigenza milanista ha impostato l’operazione col Manchester City sulla base di un prestito oneroso di un milione con diritto di riscatto a cinque milioni, mentre al giocatore andrebbe un ingaggio di quasi quattro milioni. E se in estate il club dovesse riscattarlo, Walker firmerà fino al 2027. In difesa intanto è bloccata l'uscita di Fikayo Tomori. Nella giornata di ieri è andato in scena un faccia a faccia tra la dirigenza del Milan e il difensore inglese, che ha ribadito di trovarsi bene a Milano e di non voler prendere in considerazione in questa fase il trasferimento alla Juventus.

BOLOGNA

Doppio salto di categoria in arrivo per il giovane attaccante del Latina Simone Addessi. Il classe 2006, che in questa stagione ha collezionato nove presenze in Serie C, è infatti pronto a volare in Serie A. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club ciociaro avrebbe infatti trovato l’accordo con il Bologna per il trasferimento a titolo definitivo del ragazzo in Emilia, dove dovrebbe andare a rinforzare la formazione Primavera, con cui Addessi firmerà un contratto per le prossime tre stagioni.

Charalampos Lykogiannis piace a diversi club in Grecia. Il terzino sinistro è inseguito dal Paok di Salonicco e dall'AEK Atene ed è in scadenza al 30 di giugno del 2025. Per questo il difensore deve capire cosa vuole fare per il suo futuro: se giocarsi fino in fondo le proprie carte in Emilia, oppure ritornare in patria per avere un contratto decisamente più lungo, fino al 2027. L'Aek è in vantaggio ma, appunto, non è l'unico club che lo sta seguendo già per questa seconda parte di stagione. In caso Lykogiannis andasse via, ecco che la soluzione sarebbe già in predicato di esistere. Cioè Cristiano Biraghi, difensore che il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, conosce bene per averlo allenato per tre stagioni con la Fiorentina, di fatto un insostituibile.

FIORENTINA

Michael Kayode è in procinto di lasciare la Fiorentina da qui a pochi giorni. Nella giornata di domenica vi abbiamo raccontato di un forte interessamento di Brentford e Brighton per Kayode, ma le due 'piccole più grandi' d'Inghilterra. non sono le uniche ad essere pronte a puntare sul 20enne laterale con forti prospettive d'azzurro. Secondo quanto appreso, infatti, Kayode piace molto anche all'Ajax dell'italiano Farioli. Più defilate invece le plausibili destinazione italiane: con il Parma i discorsi non si sono mai sviluppati, la Roma nel frattempo ha virato su Rensch. Per sostituirlo i viola pensano a richiamare dal prestito alla Juve Stabia il giovane Niccolò Fortini.

Nonostante il recente rendimento negativo che ha complicato la classifica della Fiorentina, il club di Rocco Commisso nelle ultime ore ha ribadito ancora una volta la propria fiducia all'allenatore Raffaele Palladino e al suo progetto tecnico. Una conferma arrivata questa volta in privato nelle segrete stanze del Viola Park, dopo che il direttore generale Alessandro Ferrari lo aveva fatto pubblicamente.

UDINESE

Raymond Asante lascia ufficialmente l'Udinese a titolo definitivo. Ad annunciarlo è stato lo stesso club friulano attraverso un comunicato sul proprio sito, rendendo noto il trasferimento al Charleroi, club belga che l'estate scorsa aveva preso il giocatore classe 2004 in prestito dai friulani.

TORINO


Cesare Casadei è uno dei nomi più in auge in questo mercato di gennaio, con la possibilità di un suo ritorno in Italia che si sta facendo sempre più concreta. Il centrocampista ex Inter classe 2003 è in uscita dalla rosa del Chelsea e nelle ultime ore si sta profilando una sfida a due con il Torino e la Lazio che si danno battaglia a suon di rilanci. Secondo quanto appreso da TMW, al momento è più avanti il Torino rispetto alla Lazio e i granata non intendono rimanere con le mani in mano: nella giornata di martedì, anzi, è atteso un rilancio da parte di Vagnati e Cairo, per una proposta che si attende essere tra i 10 e i 12 milioni di euro, ai quali va aggiunta una parte di bonus e la percentuale sulla futura rivendita (può arrivare fino al 40%) che sarebbe lasciata ai Blues. Per quanto riguarda l'attacco del Torino, con Beto ancora lontano, c'è la volontà di portare a termine lo scambio tra Sanabria e Kouamé con la Fiorentina.

Il Torino ha deciso, vuole regalare un rinforzo a Paolo Vanoli sulle fasce. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club granata ha avviato i contatti con l'Inter per il prestito di Tajon Buchanan. L'intenzione da parte di Vagnati e Cairo è quella di ingaggiare l'esterno ex Club Brugge in prestito con diritto di riscatto, che sarà fissato eventualmente a una cifra molto alta. Prima di completare l'operazione i nerazzurri dovrebbero trovare un sostituto.

COMO

Il Parma chiede 20 milioni di euro per Dennis Man. È la cifra che i ducali hanno deciso di battezzare per l'eventuale cessione dell'ala rumena, seguito da diversi club della nostra Serie A come Fiorentina e Como. In particolare i viola hanno presentato, nei giorni scorsi, un'offerta da circa 12 milioni di euro, rispedita al mittente. Anche i lariani hanno chiesto informazioni anche se non è da escludere che possa esserci una permanenza per evitare di rinforzare una squadra direttamente implicata per la corsa alla salvezza. Difficile, in ogni caso, che Man possa muoversi a meno che non ci siano altre proposte di alto livello e, appunto, intorno ai 20 milioni.

Il Como non si ferma più e spunta un nome nuovo per questo mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club lariano, grande protagonista in questa finestra di riparazione, sta provando a prendere Eric Garcia, difensore di proprietà del Barcellona che in passato ha vestito anche la maglia del Manchester City. La proposta per i catalani è da 10 milioni di euro e per le prossime ore è attesa la risposta della società blaugrana, con Cesc Fabregas che spera di poter avere a disposizione anche il classe 2001.

GENOA

Adesso è ufficiale, Maxwel Cornet è un nuovo giocatore del Genoa. Lo fa sapere, mediante i suoi canali di comunicazione, la stessa società ligure. L'esterno d'attacco ivoriano, ma con passaporto francese, arriverà all'ombra della Lanterna con la formula del prestito secco.

PARMA

Il Parma saluterà definitivamente Wylan Cyprien nelle prossime ore. Il centrocampista francese è in scadenza al 30 giugno della prossima estate, ma nei giorni scorsi è volato in Cina per dire di sì allo Changchun Yatai. Il club cinese ha messo sul piatto un contratto biennale con opzione per la terza stagione, con un ingaggio più alto rispetto al mezzo milione che Cyprien guadagnava in gialloblù.

Il Parma è a un passo da Jacob Ondrejka dell'Anversa. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club emiliano sta per concludere l'affare con i belgi e la trattativa sembrerebbe in via di definizione. Il classe 2002 di piede destro è un ala mancina che all'occorrenza può giocare anche a destra.
VENEZIA

Rinnovo importante in casa Venezia, col club lagunare che ha annunciato il prolungamento fino al 2028 di Mikael Ellertsson dopo un ottimo inizio di stagione a livello di rendimento individuale.

C'è un nome nuovo per il mercato in entrata del Venezia, alla ricerca di nuove soluzioni per l'attacco da regalare al tecnico Eusebio Di Francesco. Ufficializzati i primi due colpi invernali Conde e Zerbin, i lagunari cercano adesso di assicurarsi un centravanti internazionale e hanno avviato i contatti con lo Slavia Praga per Daniel Fila, classe 2002. Lo riferisce Sky Sport, che spiega anche come però il Venezia in questa sessione di gennaio rischi di perdere il suo centravanti, il finlandese Joel Pohjanpalo. Stando a quanto viene riportato dall'emittente satellitare, sulle sue tracce si sta muovendo il Palermo, intenzionato a regalarsi un colpo da novanta per provare a smuovere le acque in serie cadetta.

MANCHESTER CITY, UFFICIALE KHUSANOV. RIVER PLATE, ECCO MONTIEL. EINTRACHT, VICINO WAHI. ASTON VILLA, RESPINTA OFFERTA DA 60 MILIONI DEL WEST HAM PER DURAN. PORTO, ESONERATO VITOR BRUNO: SQUADRA AFFIDATA AD INTERIM A TAVARES. FERRAN TORRES: "MILAN? IL MIO FUTURO È AL BARCELLONA". FIORENTINA, SFUMA LUIZ HENRIQUE: È DELLO ZENIT PER 35 MILIONI DI EURO. LEVERKUSEN, STEPANOV RINNOVA FINO AL 2027. REAL MADRID, ANCELOTTI DIRÀ ADDIO A FINE STAGIONE: IL PRINCIPALE INDIZIATO PER SOSTITUIRLO È XABI ALONSO

Alla fine è arrivato: il difensore uzbeko Abdukodir Khusanov è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester City. Segnalato da Pep Guardiola per rinforzare il pacchetto arretrato dei citizens, il club inglese ha dovuto sborsare 40 milioni di euro per il classe 2004, così da strapparlo dalle mani del Lens.

Diversi giorni dopo aver viaggiato a Buenos Aires, Gonzalo Montiel è ormai parte della storia del Siviglia. Questo perché il club spagnolo ha siglato un accordo per il trasferimento ufficiale del giocatore al River Plate, ufficializzato per 4,5 milioni di euro. Una cifra che potrebbe aumentare di mezzo milione di euro nel caso in cui - riferisce AS - gli argentini riuscissero a vincere un campionato con Montiel nella sua squadra.

Elye Wahi si avvicina alla partenza in questa fine di mercato invernale. I soli 595 minuti stagionali non rappresentano un'avventura idilliaca per l'attaccante francese sotto la guida di Roberto De Zerbi al Marsiglia, per questo il 22enne ha scelto di levare le tende e provare a spiccare il volo altrove. Stando a quanto riportato da RMC Sport, Wahi ha trovato un accordo con l'Eintracht Francoforte. L'OM e il club tedesco stanno ora negoziando per portare a termine questo affare, dopo che il classe 2003 è stato prelevato la scorsa estate dal Lens per 25 milioni di euro.

Jhon Duran, punta centrale di 21 anni di proprietà dell'Aston Villa, stando alle ultime indiscrezioni offerte da Sky Sports UK è finito nel mirino del West Ham. Gli Hammers hanno presentato un'offerta da circa 67 milioni di euro più bonus. Un affondo deciso che però ha trovato il muro dei Villains, che non vogliono vendere il giocatore visto che ha recentemente prolungato il suo contratto fino al 2030, riferendo che la valutazione si attesta sugli 80 milioni di euro.

Si è conclusa l'avventura al Porto di Vitor Bruno, come si evince dalla nota pubblicata dal club sul proprio sito ufficiale: "Il FC Porto - Futebol, SAD comunica di aver avviato le trattative con l'allenatore Vítor Bruno per la risoluzione, con effetto immediato, del contratto di lavoro sportivo in vigore dall'inizio della stagione in corso". Il club ha scelto anche quello che sarà il suo sostituto, ma solo ad interim: "Il Porto comunica che la prima squadra sarà temporaneamente guidata da uno staff tecnico guidato da José Tavares, attuale direttore del settore giovanile del club".

Ferran Torres è stato accostato in queste ore al Milan come possibile rinforzo per le corsie dell'attacco dei rossoneri, ma lo spagnolo non sembra essere proprio del tutto d'accordo sul lasciare il capoluogo della Catalogna già in questo inverno. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League sul campo del Benfica, lo stesso Ferran Torres ha infatti così risposto a proposito dei collegamenti con il Diavolo che veste di rossonero: "Milan? Il mio futuro è qui (al Barcellona, ndr). Spero di giocare tante partite e vincere tanti altri titoli in maglia blaugrana", ha detto Torres.

Non sarà alla Fiorentina il futuro di Luiz Henrique, esterno d'attacco brasiliano seguito a lungo dai viola in questo mercato di gennaio. Con un comunicato ufficiale emesso sui propri profili social lo Zenit San Pietroburgo ha infatti ufficializzato l'arrivo del giocatore classe 2001, nell'ambito di un'operazione con il Botafogo che riguarderà anche altri due calciatori. Luiz Henrique è stato valutato ben 35 milioni, molto di più rispetto a quanto era disposta a mettere sul piatto la Fiorentina, che si è fermata intorno ai 20.

Il Bayer Leverkusen ha prolungato il contratto fino al 2027 con il giovane attaccante dell'Under 19, Artem Stepanov.

Importante indiscrezione arrivata pochi minuti fa dalla redazione di Onda Cero riguardante Carlo Ancelotti. Il tecnico emiliano ha deciso che in estate, a prescindere dai risultati che conseguirà alla guida del Real Madrid da qui a fine stagione, lascerà il club campione d'Europa. Nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2026, il manager considera conclusa la sua avventura alla guida del club più vincente d'Europa alla fine di questa annata. Il grande favorito per la successione di Ancelotti è Xabi Alonso.

Bayern Monaco e Colonia continuano a trattare in modo settato per il trasferimento del portiere della nazionale tedesca Under-21, Jonas Urbig. La disputa principale riguarda la cifra del trasferimento, con le due società ancora distanti dall'accordo. I bavaresi hanno assoluto bisogno di certezze tra i pali, vista anche l'età avanzata del titolarissmo Neuer. Nonostante la distanza economica, le trattative tra le due società proseguiranno nei prossimi giorni. Tuttavia, il Bayern Monaco ha chiarito pubblicamente di non essere disposto a spendere cifre esorbitanti per il ventunenne, con il quale, secondo indiscrezioni, avrebbe già raggiunto un accordo personale. Questo accordo preliminare con il giocatore potrebbe rappresentare un vantaggio per il Bayern nella negoziazione con il Colonia, mettendo ulteriore pressione sul club renano. Il Colonia potrebbe essere più incline a cedere il giocatore, considerando la sua attuale posizione di secondo portiere. La situazione rimane quindi fluida, con possibili sviluppi nelle prossime ore o giorni.

Manu Silva è il primo rinforzo del Benfica in questo mercato di trasferimenti invernale. Il centrocampista portoghese di 23 anni è stato ufficializzato oggi dalle Aquile, che in un comunicato hanno annunciato che l'ex Vitoria Guimaraes ha firmato un contratto valido fino al 2030. L'affare per portare il giocatore portoghese al Da Luz dovrebbe aggirarsi attorno ai 12 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Oltre a questa somma, i vimaranesi avranno diritto al 20% della plusvalenza di una futura vendita del rinforzo invernale, che ha firmato per quattro anni e mezzo.

Rimasto svincolato dopo essere finito in scadenza con l'Udinese la scorsa estate, per Filip Benkovic è arrivato il momento di rimettersi in moto. Il difensore croato infatti ha scelto di ripartire dalla Svezia e di firmare con l'AIK (Allmänna Idrottsklubben Fotboll) fino al 2026.

Dopo mesi di trattative, il giovane talento francese Ibrahim Mbaye, classe 2008, è pronto a firmare il suo primo contratto professionistico con il Paris Saint-Germain. Il club parigino ha battuto la concorrenza di altri grandi club europei, pronti a tutto per di assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante, che ha già dimostrato il suo talento in Ligue 1, informa L'Equipe.

"Miglior terzino sinistro del Brasileirao, Bernabei ha firmato fino al 2028 con il Club del Popolo". Così l'Internacional di Porto Alegre ha annunciato la firma di Alexandro Bernabei, che rimarrà biancorosso almeno fino al 2028. Il club brasiliano blinda così uno dei laterali più constanti del campionato, reduce da una stagione stellare con la squadra carioca.