Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
La Serie A vista da Luis Figo. L'Atalanta si concentra ora sul NapoliTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

La Serie A vista da Luis Figo. L'Atalanta si concentra ora sul Napoli

Nel corso del TMW News occhi puntati su Atalanta e Juventus che ier hanno pareggiato al termine di una gara avvincente e anche sulla vittoria del Milan contro il Como. durante la trasmissione sono tanti i temi affrontati, con una serie di interviste prestigiose tra cui quella a Luis Figo che ieri ha presentato il suo brand a Pitti, la rassegna di moda internazionale a Firenze.

L'Atalanta già proiettata verso il Napoli
Sabato è in programma la super sfida tra Atalanta e Napoli e c'è già chi la definisce uno spartiacque per lo scudetto. "Quella con la Juve - ha detto Gasperini - mi è sembrata una gran bella partita, abbiamo incontrato una squadra forte e mi ha soddisfatto la prestazione dei miei, anche nel primo tempo. Dopo lo svantaggio era difficile, speravamo di avere noi l'opportunità di andare avanti, ma abbiamo avuto le nostre buone occasioni. La partita mi ha soddisfatto. Sabato corcevia per lo scudetto? No, perché...? Crocevia per vincere lo Scudetto? Abbiamo anche il crocevia per la Champions: puntiamo a quello".


Il Milan e la condizione fisica
Sergio Conceicao non ha dubbi che ancora ci sia tanto da tirar fuori da questo Milan ieri comunque vittorioso con il Como. "Sì tanto, a livello di gioco - ha detto - Sono tre partite che perdiamo e poi rimontiamo, il carattere c'è. Possiamo migliorare a livello fisico, tattico e tecnico. Come atteggiamento devono mettersi in testa da soli certe cose, posso parlare anche due ore ma senza di quello è difficile. Ora valutiamo anche i fastidi muscolari dei giocatori: bisogna migliorare anche il livello fisico per il gioco che voglio io. C'è tanto lavoro...".
Clicca sotto per guardare