Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Di Lorenzo: "Ci siamo meritati di essere lì in alto, nessuno ci ha regalato niente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Serie A
di Andrea Piras

Napoli, Di Lorenzo: "Ci siamo meritati di essere lì in alto, nessuno ci ha regalato niente"

Dopo la vittoria contro il Verona, il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Radio CRC: "In questi mesi la squadra è cresciuta tanto e ci siamo meritati di essere lì in alto: nessuno ci ha regalato niente - riporta TuttoNapoli.net -. Sappiamo che il campionato è ancora lungo, ma siamo contenti per noi e per i tifosi. Dopo un anno veramente difficile, è bello essere lì ed aver riportato il Napoli a competere per posizioni importanti. Contro l'Atalanta mi aspetto una partita difficile, con una squadra importante che sta facendo bene in questo campionato e che è lì in alto insieme a noi. Abbiamo questi giorni per prepararla al meglio.

All'andata è stata una sconfitta brutta per noi, ma andiamo lì con la voglia di confrontarci con loro e di fare la nostra partita. Mi dispiace che non mi è stato assegnato il gol, però resta la bella giocata insieme a Romelu. Stiamo lavorando tanto in questi mesi sullo scambiarci le posizioni all'interno del campo per non dare punti di riferimento agli avversari. Il calcio è cambiato e dobbiamo essere pronti anche noi a cambiare e a mettere in campo le idee che il mister ci dà durante la settimana. Mister Conte è importante per me e per tutti. Lavoriamo davvero tanto durante la settimana ed i sacrifici che facciamo, la domenica vengono ripagati. Il mister ci spinge ogni giorno a dare il massimo, a cercare di crescere e di essere più forti del giorno precedente. Sicuramente ha un ruolo importante per tutti noi.


Il ricordo di Daniele? È stata una settimana toccante, però lui resterà sempre tra di noi. Abbiamo vissuto questi mesi in modo davvero intenso. Il suo ricordo ci accompagnerà sempre".