Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, per gennaio nuova idea dalla Premier League. Nel mirino c'è ChilwellTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Dimitri Conti

Napoli, per gennaio nuova idea dalla Premier League. Nel mirino c'è Chilwell

Avanza un'idea dalla Premier League, un'altra, per il mercato di gennaio del Napoli e per rinforzare la batteria di laterali mancini a disposizione di Antonio Conte, che al momento con quelle caratteristiche può contare solo su Maxi Olivera e sul fuori rosa Mario Rui, considerando che sia Spinazzola che Mazzocchi sono capaci di adattarsi sulla corsia sinistra, ma di piede destro.

Si tratta di Ben Chilwell (27 anni), terzino mancino della Nazionale inglese di proprietà del Chelsea. Il giocatore ha poco spazio nei Blues di Maresca e già a gennaio potrebbe lasciare Londra e pure la Premier League, nel caso in cui la proposta del Napoli risultasse particolarmente allettante e difficile da rifiutare.


Il club partenopeo dovrà però fronteggiare per certo la concorrenza di altri club inglesi di Premier League, su tutti Crystal Palace, Fulham e Ipswich Town. Lo riporta il quotidiano d'Oltremanica The Sun.