Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Conte non parla di Lukaku ma ora ha bisogno della sua miglior versioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:38Serie A
di Simone Bernabei

Napoli, Conte non parla di Lukaku ma ora ha bisogno della sua miglior versione

Il Napoli si gode il primato in classifica con un incoraggiante +4 sull'Inter seconda e più in generale le ottime sensazioni di inizio stagione, in attesa degli impegni più probanti delle prossime settimane. Il calendario, infatti, ora regalerà le trasferte con Milan e Inter intervallate dalla gara casalinga contro l'Atalanta.

Appuntamenti in cui il Napoli farà vedere più nel concreto le sue potenzialità e ambizioni ed in cui Antonio Conte chiederà qualcosa in più a Romelu Lukaku. La piccola parte del bicchiere mezzo vuoto degli azzurri infatti riguarda proprio Big Rom: il belga anche contro il Lecce, così come a Empoli, è stato fra i peggiori in campo ed il suo contributoin termini realizzativi per ora latita: l'ex Inter e Roma ha segnato l'ultimo gol su azione alla seconda giornata contro il Cagliari, da quel momento soltanto il gol col Como da calcio di rigore.


"Diventa antipatico parlare sempre dei singoli, parlo della prestazione della squadra. Testa al Milan, l'anno scorso ci ha dato un distacco importante ed un mercato altrettanto importante. I punti che dovevamo fare li abbiamo fatti, ora ci misuriamo con i livelli più alti, giocare a San Siro non è mai facile", ha detto Conte al termine della vittoria contro il Lecce.