Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Meret: "Consapevoli del grande avvio. Ma è presto per parlare di lotta Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Serie A
di Simone Bernabei

Napoli, Meret: "Consapevoli del grande avvio. Ma è presto per parlare di lotta Scudetto"

Dopo il successo contro il Lecce, il portiere del Napoli Alex Meret ha parlato delle sue sensazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Questo il pensiero del numero uno azzurro: "Segnare e non subire gol anche in gare complicate come quella col Lecce è una cosa importante in vista delle prossime partite sporche che ci capiteranno".

I pochi tiri in porta subiti dal Napoli aiutano?
"L'importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa e non subire gol. Mi è capitato nell'occasione del primo tempo, siamo stati bravi e fortunati sulla respinta. Bisogna continuare così, con grande concentrazione".


Il Milan domani sera sarà avvantaggiato non avendo giocato nel fine settimana?
"Mah, siamo squadre abituate a giocare ogni tre giorni, anche se noi non abbiamo le coppe quest'anno ma prepariamo le gare alla stessa maniera. Forse hanno avuto qualche giorno di riposo in più, ma questo non vuol dire niente, quando andremo in campo daremo il 100% e se saremo concentrati come stiamo facendo potremo toglierci delle soddisfazioni".

Come vede la lotta Scudetto?
"Sicuramente è ancora troppo presto per parlarne, ma siamo consapevoli di aver fatto una grande prima parte di stagione e vogliamo continuare così, cercando di pensare partita dopo partita e con i piedi ben saldi a terra".