Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Capello fa le carte al campionato: "Inter avanti per distacco, la scommessa è il Napoli"TUTTO mercato WEB
sabato 7 settembre 2024, 19:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Capello fa le carte al campionato: "Inter avanti per distacco, la scommessa è il Napoli"

Fabio Capello, intervenuto sulle frequenze di Deejay Football Club sulle frequenze di Radio Deejay, ha analizzato la vittoria conquistata ieri sera dall'Italia sulla Francia a Parigi: "I giocatori si sono visti liberi, responsabilizzati, non messi sui binari come era accaduto in Germania. Si è visto un altro tipo di spirito e di volontà: erano confusi in Germania, troppe parole e troppe chiacchiere. Spalletti l'ha detto prima della partita e si è visto in campo: bella reazione dopo lo svantaggio, soprattutto hanno messo in evidenza le difficoltà della Francia nel difendere. Milan docet".

Chi in corsa per lo scudetto?
"L'Inter con differenza. La scommessa può essere il Napoli con Lukaku, ho visto che stanno facendo delle cose molto interessanti. La Juve l'avrei detta dopo le prime due partite, adesso aspettiamola".


Le otto partite di Champions League quanto condizioneranno?
"Le coppe europee saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi, soprattutto conterà la forza delle rose che ognuno ha. Da questo punto di vista, l'Inter è nettamente migliore di tutte le altre".