Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Napoli, partita doppia: Spinazzola si può fare, Buongiorno atteso a colloquio con il TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 08:43Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Napoli, partita doppia: Spinazzola si può fare, Buongiorno atteso a colloquio con il Torino

Antonio Conte sta cominciando a dare la sua impronta al Napoli. A partire dal pacchetto arretrato, che richiedeva un'intervento d'urgenza immediato. E allora dopo il colpo Rafa Marin, il club partenopeo sta battendo due piste su tutte: Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno.

L'ex esterno della Roma, ormai svincolato, piace molto a Conte - informa l'edizione odierna de Il Mattino -, che lo conosce dai tempi della Nazionale da commissario tecnico. Il giocatore di 31 anni ha espresso il proprio entusiasmo nel volersi aggiungere al progetto di rifondazione della squadra ex Campione d'Italia dopo l'annus horribilis appena vissuto e il suo agente, Davide Lippi, sta trattando direttamente con il Napoli per trovare una quadra sull'ingaggio. L'entourage di Spinazzola chiede un biennale secco, gli azzurri vorrebbero strappare un anno di contratto con opzione per il secondo a cifre leggermente ridotte.


Se per l'ex giallorosso l'affare sembra ben avviato, per Buongiorno i lavori sono ancora in corso. Urbano Cairo non si smuove dai 45 milioni richiesti ancor prima dell'Euroflop in Germania, mentre il Napoli finora si è spinto a 35 milioni (più 5 di bonus), avendo già un'intesa di massima con il difensore granata per un quinquennale. Secondo il quotidiano campano, il classe '99 avrà un colloquio con il d.t. Vagnati e il presidente del Toro, in modo tale da accelerare le pratiche.