Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Dopo Iling e Barrenechea, l'Aston Villa guarda ancora in Italia: sondaggio per BijolTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 13:47Serie A
di Simone Bernabei
fonte Alessio Alaimo

Dopo Iling e Barrenechea, l'Aston Villa guarda ancora in Italia: sondaggio per Bijol

Nonostante le difficoltà della stagione dell'Udinese, Jaka Bijol ha mostrato una crescita importante e dato indicazioni di continuità sul campo. I suoi numeri hanno portato tantissime big, italiane ed estere, a chiedere informazioni al club friulano in vista di questa estate di calciomercato.

In Italia il suo nome è stato sondato da Inter, Lazio e Napoli, ma non solo. All'estero invece i sondaggi più concreti stanno arrivando dalla Premier League. Uno di questi, secondo quanto raccolto da TMW, è stato fatto dall'Aston Villa nelle ultime ore. Il club di Birmingham così, dopo gli arrivi di Iling-Junior e Barrenechea dalla Juventus, potrebbe così continuare a fare spesa in Italia.


"Vedremo. Nel calcio le cose cambiano velocemente, non sai mai cosa ti aspetta. Per il resto non posso lamentarmi, all'Udinese mi trovo bene, anche se questa stagione è stata davvero molto difficile e non vorrei ripeterla in ogni modo. Il presidente Pozzo è prima di tutto un grande tifoso, poi fa solo quello che gli spetta in base al suo ruolo. Ha le sue idee e gode anche del rispetto della squadra, che aveva capito quanto tutto significasse per lui, quindi anche noi eravamo molto felici per lui", aveva detto il difensore dell'Udinese nelle scorse settimane rispondendo ad una domanda riguardante il suo futuro e gli interessamenti delle big.