Juventus, spunta l'ipotesi Andersen per la difesa: può arrivare in prestito
La Juventus sta valutando Joachim Andersen, difensore danese attualmente in forza al Fulham, come possibile rinforzo per la sua retroguardia nella prossima finestra di trasferimenti invernale. Con un passato in Serie A alla Sampdoria, Andersen porta con sé una notevole esperienza, che potrebbe rivelarsi preziosa per i bianconeri, specialmente in un periodo di necessità difensiva.
Il giocatore Andersen arriverebbe in prestito a gennaio
Il centrale danese è visto come una possibilità interessante per la Juventus, in particolare se dovesse arrivare in prestito, permettendo così alla Juventus di rinforzare la propria linea difensiva senza un impegno a lungo termine. Attualmente, Andersen ha avuto un inizio di stagione complicato, con solo sette presenze ufficiali nel Fulham, un dato che potrebbe facilitare la sua eventuale partenza.
Dopo la sua esperienza in Italia, Andersen ha continuato a farsi notare in Francia con l'Olympique Lione e in Premier League, prima con il Crystal Palace e ora con il Fulham. La sua versatilità e solidità difensiva potrebbero fornire un’importante alternativa a Thiago Motta, contribuendo a garantire maggiore stabilità alla squadra in un periodo cruciale della stagione.
Gli altri nomi per la dfiesa
La Juventus starebbe valutando altri nomi per la difesa. Piace Radu Dragusin, cresciuto nella Juventus prima del trasferimento al Genoa. Altro nome valutato è quello di Milan Skriniar, che però ha un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione. L'eventuale arrivo di uno dei difensori prima menzionati si definirebbe solo in prestito.