Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Primo piano
Mercato Juve, Pedullà conferma: "L'attaccante arriverà dalla Premier"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:48Primo piano
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Mercato Juve, Pedullà conferma: "L'attaccante arriverà dalla Premier"

Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Juve monitora attivamente un centravanti, e il preferito gioca in Inghilterra.

La Juventus sta monitorando da vicino la situazione di Joshua Zirkzee, l’attaccante attualmente al Manchester United, come riportato poco fa su SI dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà. La recente nomina di Ruben Amorim come allenatore dello United sarà decisiva per il futuro di Zirkzee: il tecnico avrà il compito di valutare la rosa e prendere una decisione sul giovane attaccante. Se il Manchester dovesse puntare su un altro giocatore, Zirkzee potrebbe scegliere di lasciare il club per evitare una stagione con poco spazio in campo.

La Juventus, pur mantenendo il difensore centrale come priorità di mercato, potrebbe muoversi con maggiore decisione su Zirkzee già a gennaio, approfittando di un'eventuale apertura. Nelle prossime settimane, i bianconeri vigileranno sulla situazione del giocatore e sulla decisione di Amorim, pronti a entrare in azione qualora il talento olandese fosse disponibile.