
Roma-Monza - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Dopo il passaggio agli ottavi di Europa League, la Roma si appresta ad affrontare la sfida di campionato contro il Monza allo stadio Olimpico, con fischio di inizio lunedì alle 20:45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MONZA, LE SCELTE DI RANIERI - Claudio Ranieri potrebbe far riposare qualcuno, dopo le fatiche di coppa, senza però operare un massiccio turnover, dato che l'andata degli ottavi non sono in programma la prossima settimana. In porta, verrà confermato Svilar mentre Hummels potrebbe ritrovare spazio sulla linea difensiva, con Nelsson che potrebbe far rifiatare uno tra Mancini e Ndicka. Sugli esterni, spazio al ritorno di Saelemaekers a destra con Salah-Eddine che potrebbe prendere il posto di Angelino. Spazio alla coppia Paredes-Koné in mezzo mentre uno tra Soulé e Baldanzi potrebbe prendere il posto di Dybala accanto a Pellegrini. In attesa di capire i tempi di recupero di Dovbyk, Shomurodov guiderà l'attacco giallorosso.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MONZA, LE SCELTE DI NESTA - I brianzoli si affideranno al 3-4-2-1, con Nesta che dovrà fare a meno dello squalificato Izzo. La linea difensiva sarà formata da Lekovic, Palacios e Carboni. Pereira e Kyriakopoulos agiranno sulle fasce con Bianco e Urbanski in mezzo. Ciurria e Mota verranno schierati alle spalle di Ganvoula.
Le probabili formazioni di Roma-Monza, giovedi 20 febbraio ore 18:45:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Pellegrini; Shomurodov.
A disp.: Gollini, De Marzi, Celik, Nelsson, Abdulhamid, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Cristante, Baldanzi, El Shaarawy, Dybala.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Mancini, Pellegrini, Saelemaekers.
Squalificati: -
In dubbio:
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dovbyk (risentimento all'adduttore)
MONZA (3-4-2-1): Turati; Lekovic, Palacios, Carboni; Pereira, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula.
A disp.: Pizzignacco, Mazza, Brorsson, Martins, Castrovilli, Zeroli, Forson, Vignato, Keita, Petagna, Caprari.
All.: Alessandro Nesta.
Diffidati: Carboni, Kyriakopoulos.
Squalificati: Izzo.
Indisponibili: Caldirola, Birindelli, Gagliardini, Pessina, Sensi, Akpa Akpro.








