Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Le partite
Vibonese-Reggina, Ballarino a Febea: "Contento per la vittoria e per il grande sostegno dei tifosi"
ieri alle 17:05Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Vibonese-Reggina, Ballarino a Febea: "Contento per la vittoria e per il grande sostegno dei tifosi"

Nino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, ha parlato ai microfoni di Febea nel post-gara di Vibo:

"Bella partita, sofferta, vittoria voluta, epilogo di una settimana davvero difficile. E' stata una settimana partita male per le questioni familiari di Pergolizzi, dovevamo prendere delle decisioni e speriamo siano state quelle giuste. Dovevamo coinvolgere la squadra e il gruppo e credo che proprio la squadra ha risposto nella maniera giusta".

Sui Trocini: "Dopo quattro mesi di assenza ha ritrovato il gruppo, la società, ha ritrovato quello che aveva lasciato e oggi è stato il giusto epilogo di quello che doveva essere".

Sulla mancata conferma del tecnico la scorsa estate: "Le decisioni si prendono nel momento in cui si prendono, è sempre il tempo a dire se si è fatto bene o meno. Se siamo andati su Trocini riconosciamo che Trocini aveva fatto un ottimo lavoro"

Sottolinea Ballarino: "Sono contento per tanti aspetti, per il gran segnale dato dalla gente venuta qui numerosa. Abbiamo vinto una gran partita contro una grande squadra, siamo felici e contenti di essere venuti a VIbo e per lunghi tratti non abbiamo sofferto e invece abbiamo fatto soffrire"

Su Rajkovic: "Ogni decisione che prendiamo non la facciamo perché siamo scienziati o perché conosciamo le leggi. Se Rajkovic doveva presentarsi in Questura entro giorno 13 un motivo c’era, un motivo grave. Quello che hanno fatto gli altri poi non lo so…".