
Luca Cilli su TMW: "Monza, c'è modo e modo di retrocedere. Così no"
Nel suo focus su Tuttomercatoweb dedicato al Monza, il giornalista Luca Cilli ha sottolineato l'ennesima prova incolore dei biancorossi sul campo del Cagliari che avvicina una sacrosanta retrocessione in Serie B.
"C'è modo e modo di lasciare la A conquistata per la prima volta dopo più di 100 anni di storia. Sarebbe già sufficiente un pizzico di amor proprio e un briciolo di dignità, per evitare di perdere una partita sì e l'altra pure e di finire nella lista delle peggiori squadre della storia del campionato. Nulla di tutto ciò: il battito è piatto e non da alcun segnale. I numeri sono impietosi, le prestazioni e l'atteggiamento della maggior parte dei calciatori pure", scrive il giornalista Sky Sport.
Cilli poi aggiunge: "Non si salva nessuno, tutti responsabili. Chi più e chi meno ha infinito per influire nell'andamento. L'unico aspetto positivo, per così dire, è che da qui alla fine dell'anno restano solamente 8 partite. Poi tanti saluti a diversi calciatori e via a una rivoluzione che dovrà essere totale oltre che necessaria".







