Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Lecce-Monza, probabili formazioni e diretta Tv del matchTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 08:26Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Lecce-Monza, probabili formazioni e diretta Tv del match

Mezzogiorno di fuoco per il Monza e il suo tecnico Alessandro Nesta, che si giocano tanto nel match del "Via del Mare" contro un Lecce spinto dal pubblico delle grandi occasioni.

Padroni di casa però in emergenza difensiva, con soli cinque elementi offensivi a disposizione del tecnico Marco Giampaolo: unico ballottaggio dietro tra Jean e Pelmard, perché quest'ultimo è in dubbio per una leggera influenza. In casa Lecce si riflette anche per l'impostazione del reparto offensivo, con Rebic che potrebbe iniziare dalla panchina.

Poche alternative per il Monza, che è partito per la Puglia senza gli ultimi indisponibili Ciurria e Djuric. Difficile sostituire il centravanti bosniaco, ma Nesta pensa a Dany Mota punta centrale con Caprari e Maldini a supporto. Conferma di Birindelli per Pedro Pereira sulla fascia, dalla panchina potrebbe subentrare in corsa Mirko Maric.

Lecce-Monza sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Dazn, potrete seguire il match con la live testuale su TuttoMonza.it dalle ore 12:30.

Probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Marco Giampaolo.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Mota Carvalho. All. Alessandro Nesta.