Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Galliani prova il colpo del Condor e lavora al clamoroso ritorno al Monza di BalotelliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:57Serie A
di Dimitri Conti
fonte Alessio Alaimo

Galliani prova il colpo del Condor e lavora al clamoroso ritorno al Monza di Balotelli

Il Monza va ancora in cerca dell'attaccante e lavora al possibile grande colpo, al ritorno di 'Super' Mario Balotelli (34 anni). Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, infatti, proprio in questi minuti le parti coinvolte nel possibile affare con il Genoa stanno lavorando all'operazione.

A proposito di questo mercato di gennaio, nelle scorse ore l'agente Andrea D'Amico si è così espresso sulle trattative tra gennaio e febbraio: "Più che un calciomercato è stata una rivoluzione. Molti allenatori hanno voluto stravolgere la fisionomia delle proprie squadre.

A seconda degli obiettivi, squadre come Fiorentina, Milan, Juventus, Genoa, Como e Monza hanno cambiato la propria struttura. Ci sono ancora dei colpi in canna e situazioni da monitorare come Balotelli al Venezia o Joao Felix al Milan. E soprattutto il Napoli potrebbe trovare in Saint-Maximin un sostituto di Kvaratskhelia".