Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Galliani a un passo da riprendere Balotelli! In chiusura il ritorno dell'attaccante al MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:54Serie A
di Dimitri Conti
fonte Alessio Alaimo

Galliani a un passo da riprendere Balotelli! In chiusura il ritorno dell'attaccante al Monza

Il Monza di Galliani avanza a grandi passi e punta a chiudere l'acquisto di Mario Balotelli dal Genoa! Secondo quanto appreso da TMW è infatti in chiusura la trattativa che porterebbe l'attaccante 34enne a vestire di nuovo la maglia biancorossa dei brianzoli, pronto per Balotelli un contratto da 100mila euro con il Monza fino al prossimo 30 giugno.

Tra le squadre che cercavano Balotelli c'era anche l'ambizioso Trapani del presidente Valerio Antonini, che ne aveva parlato così: “Mario ha ricevuto la mia chiamata e la mia offerta. Mi ha detto che sta aspettando una offerta dalla Serie A. Se questa offerta non dovesse arrivare, allora l’ultimo giorno di mercato potrebbe anche essere interessato a venire da noi, perché sa che qui troverebbe un ambiente straordinario. Lo faremo re di Trapani, con la prospettiva di renderlo brand ambassador, anche per quello che riguarda tutta la polisportiva e quindi anche il basket”.


Nelle scorse giornate il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini aveva parlato così del futuro dell'ex azzurro: "Balotelli è sceso nelle gerarchie ma ancora ha voglia di giocare. Credo che negli ultimi giorni di mercato sarà il caso di trovare una soluzione giusta per tutti. Il Genoa ora non gli sta dando minuti e quindi riteniamo che la soluzione possa essere trovare un posto dove possa giocare".