TUTTO mercato WEB
Juventus, non solo Lucca: per l'attacco i bianconeri seguono anche Daniel Maldini
A causa del prolungarsi dell'infortunio di Arkadiusz Milik, che ne avrà almeno per altri tre mesi, la Juventus si è messa alla ricerca di un attaccante che possa dar respiro a Dusan Vlahovic ed ereditare dal polacco i gradi del vice del centravanti serbo. In vista del mercato di gennaio la Vecchia Signora sta facendo le sue considerazioni sulle caratteristiche del giocatore da prendere e la sensazione è che si possa andare su un profilo che possa dare anche qualche soluzione tattica diversa da Vlahovic.
La Gazzetta dello Sport nella sua edizione online fa due nomi: uno è quello di Lorenzo Lucca dell'Udinese, l'altro è Daniel Maldini del Monza. Due profili sicuramente diversi.
La Gazzetta dello Sport nella sua edizione online fa due nomi: uno è quello di Lorenzo Lucca dell'Udinese, l'altro è Daniel Maldini del Monza. Due profili sicuramente diversi.
Il figlio di Paolo, storica bandiera del Milan, ha guadagnato la prima convocazione in nazionale dopo un ottimo avvio di stagione al Monza. Le sue caratteristiche potrebbero tornare molto utili a un calcio come quello di Thiago Motta, ma anche in questo caso la Juve dovrebbe trovare il modo per convincere il suo club a lasciarlo andare a gennaio senza follie.
Altre notizie
Ultime dai canali
salernitanaJuve Stabia, Gerbo: "La Salernitana è una signora squadra, la vittoria ci rende orgogliosi"
serie cLucchese, Testini: "Abbiamo fatto tutto noi, dobbiamo darci una svegliata"
napoliDa Firenze: "Per sostituire Bove c'è anche Folorunsho: possibile scambio col Napoli"
juventusHasa-Napoli, affare in chiusura: alla Juve il 30% della vendita del cartellino
cagliariQUI VENEZIA - Sono cinque gli ex rossoblù in cerca di rivincita contro il Cagliari
romaL'avversario - Alla scoperta del Parma di Pecchia
torinoIl Toro conto i bookmakers, l'1 il risultato più difficile
milanLIVE MN - Primavera, Monza-Milan (0-0): ci prova anche Ibrahimovic...
Primo piano