Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Monza, anche il Genoa su Daniel Maldini. Ma i brianzoli restano avanti per il figlio d'arteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 18:08Serie A
di Simone Lorini

Monza, anche il Genoa su Daniel Maldini. Ma i brianzoli restano avanti per il figlio d'arte

Di ritorno dal prestito al Monza, Daniel Maldini potrebbe farvi ritorno in questo calciomercato considerato il fatto che il trequartista italiano difficilmente rientrerà nei piani del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Oltre ai brianzoli, però, stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, anche il Genoa avrebbe mostrato interesse nei confronti di Daniel Maldini, in quanto il ragazzo sarebbe particolarmente apprezzato da mister Alberto Gilardino.

A differenza di quanto trapelato nelle ultime ore, però, Daniel Maldini ha un contratto in scadenza nel 2025, e non nel 2024 dunque, con il Milan che starebbe per l'appunto lavorando per trovargli una sistemazione adeguata, con le soluzioni in Serie A che di certo non mancano.


I brianzoli spingono per metterlo a disposizione del nuovo allenatore Nesta quanto prima, considerando anche l'impatto avuto sulla squadra nei mesi scorsi dal giorno del suo arrivo nel mercato di gennaio. La decisione, stando a Sky, è oramai presa e nelle prossime ore ci sarà la firma del calciatore sul suo nuovo contratto. Per lui, l'anno passato, un totale di 11 presenze con all'attivo un bottino di 4 gol e un assist dopo l'arrivo a gennaio: i primi sei mesi all'Empoli erano stati invece quasi totalmente infruttuosi.