Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Juventus, Szczesny e Giuntoli aspettano novità dall'Arabia: Monza idea last minuteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 09:45Serie A
di Andrea Piras

Juventus, Szczesny e Giuntoli aspettano novità dall'Arabia: Monza idea last minute

Porte girevoli in casa Juventus. Per un estremo difensore che arriva, uno è in partenza. Oggi Michele Di Gregorio effettuerà le visite mediche di rito e si legherà poi alla formazione bianconera. Chi dovrebbe lasciare la Continassa dovrebbe essere Wojciech Szczesny. Il portiere polacco saluterà in questa sessione di calciomercato dopo sette anni trascorsi a Torino e 253 presenze fra le varie competizioni.

Presto o tardi sarà addio
La sensazione è che il giocatore, che pga terminato anzitempo l’avventura in Germania all’Europeo con la sua Nazionale, debba lasciare la squadra di Thiago Motta. In sede infatti avrebbero messo già in preventivo il suo addio. L’obiettivo ovviamente sarebbe quello di risparmiare un ingaggio da 6,5 milioni di euro netti per un lordo quindi che si aggira intorno ai 13 milioni di euro.


La situazione
Resta da capire quale può essere la sua destinazione. La pista Al Nassr si potrebbe complicare visto che la società araba avrebbe virato le attenzioni su Ederson del Manchester City, anche se l'accordo fra i club non c'è. Giuntoli, e Szczesny, aspettano novità sempre dall'Oriente per vedere se la trattativa può decollare nuovamente. Altrimenti, riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, potrebbe prendere quota la pista Monza ma più come idea last minute.