Biasin: "Pancia piena? La risposta è no, Milan-Inter stregata ma c'è una cosa bella"
Si continua a parlare di Milan-Inter, derby della Madonnina terminato sul punteggio di 1-1. Sui propri canali social il giornalista e tifoso nerazzurro Fabrizio Biasin ha scritto: "La cosa bella di Milan-Inter 1-1 non è tanto il risultato (rimane pur sempre un pareggio) e nemmeno il livello di gioco (si sono viste Inter più sciolte), quanto l'atteggiamento, il carattere, la capacità di non perdere lucidità nemmeno in una partita che sembrava stregata"
Poi ha aggiunto: "Sul terzo palo in una manciata di minuti (sempre lo stesso!) anche il tifoso più ottimista si era arreso, loro no, sono rimasti sul pezzo e si sono presi un punto con le unghie. A inizio stagione c'era chi temeva: Avranno mica la pancia piena?, la risposta è no. Non è garanzia di vittoria, ma è abbastanza per volere bene a 'sti ragazzi"
La cosa bella di Milan-Inter 1-1 non è tanto il risultato (rimane pur sempre un pareggio) e nemmeno il livello di gioco (si sono viste Inter più sciolte), quanto l’atteggiamento, il carattere, la capacità di non perdere lucidità nemmeno in una partita che pareva stregata.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) February 3, 2025
Sul… pic.twitter.com/mWrVC0bBx3