Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Copertina
Genoa, domani la ripresa, Badelj da valutare, esami per BaniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
domenica 19 gennaio 2025, 11:20Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, domani la ripresa, Badelj da valutare, esami per Bani

Il riposo dopo il tour de force calcistico. Il Genoa tornerà domani al Centro Sportivo Signorini per iniziare la preparazione in vista della gara interna contro il Monza che si giocherà lunedì 27 gennaio con fischio di inizio alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris. Da valutare la condizione di alcuni giocatori che potrebbero tornare a disposizione contro i brianzoli. Uno di questi è Milan Badelj che si era fermato durante la sfida interna contro il Parma per un problema muscolare. Gli esami effettuati non aveva dato sentenze negative e, saltata la gara di Roma, potrebbe tornare a disposizione per la prossima partita. Da verificare invece le condizioni di Mattia Bani che si è fermato all'Olimpico. Il centrale difensivo effettuerà esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio.

La partita contro il Monza sarà molto importante per il Grifone. Intanto perché si tratta di un confronto diretto ma anche perché a seguire sarà impegnato in due trasferte ostiche come quelle di Firenze e di Torino contro i granata. Nessun giocatore rossoblu incorrerà in squalifiche da parte del Giudice Sportivo.

Nel frattempo prosegue la prevendita per l'incontro con il Monza, ricordando che i ragazzi Under 14 potranno entrare gratuitamente munendosi di biglietto che può essere preso presso il Ticket Office in Porto Antico e presso il Genoa Store di Chiavari.

Settimana importante anche sul fronte del calciomercato. Si attendono novità sia in entrata che in uscita. Il portiere Pierluigi Gollini è oramai vicinissimo a passare alla Roma mentre dovrebbe lasciare la Liguria anche il difensore Alessandro Marcandalli che, come riportato da tuttomercatoweb.com, potrebbe accasarsi, sempre in Serie A, al Venezia.