Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Kessie dopo Donnarumma? Leonardo è pronto al secondo parametro zero dal MilanTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 8 dicembre 2021, 13:15Serie A
di Marco Conterio

Kessie dopo Donnarumma? Leonardo è pronto al secondo parametro zero dal Milan

Resta in salita il futuro di Franck Kessie con il Milan. Il rinnovo dell'ivoriano al momento è in fase di stallo totale e quello che è oggi uno dei perni del progetto rossonero potrebbe seguire la strada maestra indicata da Gianluigi Donnarumma e da Hakan Calhanoglu: via a parametro zero. C'è un divario al momento incolmabile tra il club di Elliott e le richieste dell'entourage del giocatore.

Tanto che il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a triplicare di fatto lo stipendio attualmente percepito dal calciatore pur di averlo in rosa dalla prossima stagione.

Quale concorrenza?
Cifre alle quali neppure il Tottenham di Antonio Conte, da tempo suo estimatore, è capace di arrivare. Occhio però alle sirene spagnole dal Real Madrid. Le merengues sono pronte a tentare il colpo a costo zero, pur dovendosi guardare dall’agguerrita concorrenza del Paris Saint-Germain, che dopo aver perso in estate Eduardo Camavinga, andato proprio al Real, ora non vuole farsi sfuggire l’affare.