Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Dove può arrivare la Roma? Il pensiero degli ospiti di TMW RadioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dove può arrivare la Roma? Il pensiero degli ospiti di TMW Radio

24 punti, uno in più dell'Inter, tre più di Napoli e Juventus. Questo il bottino della Roma nelle ultime 10 giornate, con la zona Europa sempre più vicina e la domanda è: dove può arrivare questa squadra? Così la pensano gli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Vediamo le prossime quattro partite come andranno. La Roma ha come obiettivo di accorciare su quelle davanti. ma sarà molto difficile superare quelle davanti".

Paolo Poggi: "Sta facendo paura ora. Credo che la Roma debba andare avanti passo dopo passo. Si è tolta da una situazione scomoda, sta ritrovando la strada ma non è ancora la massimo delle potenzialità. Il futuro dipenderà se continueranno in questa maniera. Il vero percorso della Roma lo vedremo quando le partite si faranno più difficili. Stanno cercando tutti di volare bassi e sfruttare ora tutte le occasioni che si presentano".


Marco Evangelisti: "Mi sembra evidente che ci sia una crescita anche nel gioco, a parte i risultati. Però bisogna tenere conto del fatto che le ultime otto giornate sono di una difficoltà surreale. E' vero che squadre come il Milan sembrano destrutturate, ma non sarà semplice. Credo che la Roma debba pensare partita dopo partita e sfruttare al massimo questo momento per avvicinarsi a quelle sopra. Poi si tireranno le somme".

Andrea Piervincenzi: "La Roma ha quattro partite giocabilissime, è diventata una squadra di qualità ora. Non credo possa recuperare la Juve ma il gruppo con la Lazio e Fiorentina sì. Potenzialmente la Roma ha qualcosa in più di queste, ma anche di Bologna e Milan"