Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, il rinnovo di Maignan sarà formalizzato presto. Mentre quello di Theo è sempre più lontanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 febbraio 2025, 19:08Serie A
di Simone Bernabei

Milan, il rinnovo di Maignan sarà formalizzato presto. Mentre quello di Theo è sempre più lontano

Le prossime potrebbero essere settimane calde per la questione rinnovi di contratto in casa Milan. Ne parla in queste ore anche Relevo che spiega come al momento il prolungamento più vicino sia quello di Mike Maignan.

Nonostante l'errore nell'ultima sfida Champions contro il Feyenoord, la dirigenza rossonera è convinta di andare avanti col numero uno francese ed in questo senso è già arrivato il suo ok sulla parola al rinnovo: l'attuale scadenza è fissata per il 2026 ma nelle prossime settimane Maignan ratificherà il suo rinnovo fino al 2028 con opzione per una ulteriore stagione o fino al 2029 senza opzione. Dettagli che non cambieranno l'esito, col portiere che diventerà uno dei più pagati della rosa con 5 milioni di euro netti di parte fissa come stipendio a cui aggiungere i bonus.


Discorso decisamente diverso per quel che riguarda Theo Hernandez: l'esterno mancino nelle scorse settimane poteva clamorosamente lasciare il Milan per il Como, con la società rossonera che aveva dato il proprio ok di massima alla cessione di fronte ad una cifra importante, di circa 50 milioni di euro. Il giocatore però ha fatto sapere di non gradire la destinazione, da qui lo stop alla trattativa. Il Milan tuttavia sembra intenzionato a lasciarlo partire come detto, sintomo che il rinnovo non è così vicino. Da mesi si parla di una trattativa con l'entourage dell'ex Real Madrid, ma l'operazione non si è mai scaldata realmente. Ed in estate ecco che l'addio potrebbe diventare realtà.