Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Conceiçao non si sbilancia, noi sì. A Rotterdam giocheranno tutti e quattroTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Conceiçao non si sbilancia, noi sì. A Rotterdam giocheranno tutti e quattro

Per colpa del Milan, il Milan si trova già oggi a giocare in Champions League per i playoff, per tentare di qualificarsi agli ottavi dopo la disfatta di Zagabria. Avversario il Feyenoord, a casa sua, nel pienissimo e caldissimo De Kuip, stadio che, in passato, ha visto anche buste di pipì recapitate sulla testa di Maurizio Sarri quando allenava la Lazio.

Le parole di Conceicao
Il Milan, però, non teme la combattività degli olandesi, perché la vuole affrontare con la qualità dei suoi quattro attaccanti. Giocheranno, sì. Anche se Conceicao non si è sbilanciato in conferenza: "Non è che abbiamo tante soluzioni. Abbiamo 15 giocatori di movimento più i ragazzi. Per gli infortuni e i ragazzi che non sono in lista abbiamo questa difficoltà. Gli allenatori devono trovare soluzioni, questi quattro sono in lista. Domani abbiamo una partita importante, per colpa nostra siamo qua. Ci vogliamo assumere questa responsabilità. Santi è un giocatore che seguivo da anni. Tutti noi nel calcio ci evolviamo giorno per giorno: lui è giovane, ha tanta strada da fare. È già un giocatore di grandissimo livello".


La probabile formazione del Milan
Partiamo dall'attacco: in campo tutti insieme dal primo minuto Pulisic a destra, Leao a sinistra, Joao Felix al centro dietro Santiago Gimenez, il grande ex unica punta. A centrocampo, con Musah squalificato e Loftus-Cheek infortunato, non possono che giocare Fofana e Reijnders. In difesa Walker e Theo sugli esterni, Tomori e Pavlovic dovrebbero essere riproposti come centrali: ma il mister ha sottolineato come in questo momento si fidi di tutti i suoi difensori.