Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio estero
Paris Saint Germain, c'è la Premier per Kang In Lee: Newcastle e United puntano il coreanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 14:51Calcio estero
di Andrea Losapio

Paris Saint Germain, c'è la Premier per Kang In Lee: Newcastle e United puntano il coreano

Kang-In Lee è uno dei nomi che potrebbero infiammare il calciomercato europeo durante l'inverno. Perché il sudcoreano, sei gol e due assist nelle ventiquattro partite giocate con il Paris Saint Germain in questa stagione, è stato osservato più volte da inviati di due club di Premier League.

Perché Newcastle e Manchester United hanno chiesto informazioni e proveranno a fare una mossa nel corso dei prossimi giorni, anche se bisognerà capire se il PSG ha intenzione di cederlo oppure no. Kang-In Lee non è un titolare fisso, avendone giocate solamente quattordici dal primo minuto, ma è certamente un giocatore importante per la squadra di Luis Enrique.


I primi contatti ci sono già stati e la valutazione galleggia intorno ai 40 milioni di euro. Cifra che è soggetta a un'oscillazione in caso dovesse iniziare un'asta. "Sin da quando sono arrivato al club - ha spiegato Kang In Lee negli scorsi mesi - ho sempre provato ad allenarmi duramente per aiutare la squadra. Questa è la chiave, tutti i giocatori provano a migliorare, per rendere la squadra migliore. La popolarità? Non credo che cambi molto, ho sempre amato il calcio e, con la mia famiglia, è la cosa più importante per me. Sono in un grande club e quindi c'è pressione, ma sono concentrato sul calcio".