TUTTO mercato WEB
Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 gennaio
Tanti gli argomenti trattati dalle prime pagine di oggi, ma in primo piano viene riportato il risultato della seconda semifinale di Riad tra Juventus e Milan: i rossoneri passano in rimonta alla prima uscita di Sergio Conceicao da allenatore del Diavolo, Thiago Motta si lascia riacciuffare e poi superare con un 2-1 da mani nei capelli. In finale, ad attendere a braccia conserte, l'Inter di Simone Inzaghi, detentrice della Supercoppa. Spazio anche alla missione allungo del Napoli e Antonio Conte che fa appello ai suoi fedelissimi per centrare la mini fuga, mentre i nerazzurri e l'Atalanta si ritroveranno con l'asterisco, ma davanti a sé avranno la Fiorentina.
In Spagna succede di tutto nel recupero del match tra Valencia e Real Madrid, ma alla fine i Blancos di Carlo Ancelotti vincono anche in 10 contro 11 dopo l'espulsione di Vinicius.
In Spagna succede di tutto nel recupero del match tra Valencia e Real Madrid, ma alla fine i Blancos di Carlo Ancelotti vincono anche in 10 contro 11 dopo l'espulsione di Vinicius.
Tiene banco il caso Dani Olmo a Barcellona con le problematiche di iscrizione che proseguono, mentre in Francia c'è un occhio di attenzione a Mbappé. In inghilterra infine grande priorità al match di cartello tra Liverpool e Manchester United, mentre il caso Rashford questa volta viene motivato da una "malattia".
Altre notizie
Ultime dai canali
parmaTorino-Parma 0-0: Suzuki para tutto, il Parma ci prova ma si accontenta di un punto
napoliRetroscena Pellegrini: da giorni Manna sta provando a convincerlo, gol nel derby può stravolgere futuro
serie cCrotone, dal Catanzaro arriva in prestito il terzino Marcello Piras
juventusGazzetta - Hancko sempre il prescelto
milanQuesta sera la finale di Supercoppa. Tuttosport: "Inzaghi, tutto su Lautaro. Conceiçao scalda Leao"
juventusIl mal d'Arabia di casa Juve si cura in un solo modo
romaMancini: "Sono contentissimo. I tifosi sono il nostro cuore ed è bellissimo vederli felici"
napoliCdS sul derby di Roma: "Claudio Re"
Primo piano