Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Emerson Royal in uscita dal Milan: due possibilità. Mourinho in pressing per PavlovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:42Serie A
di Raimondo De Magistris

Emerson Royal in uscita dal Milan: due possibilità. Mourinho in pressing per Pavlovic

La 'Gazzetta dello Sport' fa il punto su due possibili uscite in casa Milan e spiega che il terzino Emerson Royal, chiuso da Kyle Walker in arrivo dal Manchester City, sta valutando la possibilità di lasciare il club rossonero pochi mesi dopo il suo arrivo dal Tottenham per quindici milioni di euro. Al momento per il laterale brasiliano ci sono due opportunità: il Fulham ha offerto circa 10 milioni per l'acquisto a titolo definitivo, mentre il Galatasaray è pronto a mettere in piedi la trattativa sulla base di un prestito oneroso (un milione di euro) con diritto di riscatto a 12-13 milioni. La società rossonera che non vuole mettere minusvalenze a bilancio è più propensa a trattare coi turchi.

Discorso diverso per Strahinja Pavlovic. Il Fenerbahce di José Mourinho è in pressing e - si legge - ha avanzato una proposta da venti milioni di euro. Il calciatore serbo arrivato la scorsa estate dal Red Bull Lipsia pare poco propenso a lasciare Milano, ma dopo la partita col Girona la trattativa potrebbe subire una svolta.


Se il Milan riuscirà a definire queste due uscite, allora proverà ad acquistare un centravanti: l'obiettivo numero uno è Santiago Gimenez, centravanti del Feyenoord che il club di Rotterdam valuta circa 40 milioni di euro.