Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
La Juventus torna su Tomori, Legrottaglie: "Ma perché il Milan dovrebbe venderlo?"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:38Serie A
di Ivan Cardia

La Juventus torna su Tomori, Legrottaglie: "Ma perché il Milan dovrebbe venderlo?"

Sfumato Ronald Araujo, vicinissimo al rinnovo con il Barcellona, Fikayo Tomori torna uno dei nomi più "caldi" per il mercato della Juventus, che vorrebbe mettere a disposizione di Thiago Motta un nuovo centrale difensivo. La possibilità che il Milan apra alla cessione dell'inglese, tornato titolare con l'arrivo di Sergio Conceicao in panchina, non convince però tutti.

Tra questi, c'è l'ex difensore Nicola Legrottaglie, intervenuto a Sky Sport 24: "Se la Juventus vuole Tomori, significa che è un giocatore adatto per un certo tipo di gioco. Perché il Milan dovrebbe darlo alla Juventus? Poi sarebbe costretto a trovare un altro centrale, difficile da reperire a gennaio. Non credo proprio che il Milan lo farà: se avesse in casa un centrale più forte di Tomori, avrebbe un senso. Ma in questo momento non credo ci siano tanti difensori in grado di poterlo sostituire. Posso sbagliare, ma non credo ci possa davvero essere questo trasferimento.


Tra gli altri centrali del Milan, è l'unico con quelle caratteristiche: può rompere la linea, andando in avanti in pressione, può recuperare lo spazio in corsa. Credo che il Milan non abbia interesse, a meno che non arrivi un'offerta così clamorosa, irrinunciabile per motivi economici. Ma secondo me il Milan non farà quest'operazione".