TUTTO mercato WEB
Primo colpo Milan: arriva Kyle Walker. Conceiçao spinge, scatta l’assalto per Joao Felix
Il Milan si prepara a battere il primo colpo: è in arrivo Kyle Walker. Il difensore inglese sarà rossonero in prestito dal Manchester City per un milione con diritto di riscatto in estate fissato a 5. Diciotto titoli col City, quasi 100partite con l’Inghilterra, esperienza e mentalità vincente al servizio del nuovo allenatore Sergio Conceiçao che poi potrebbe ricevere anche un altro regalo: Joao Felix.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, con Rashford accantonato dall’arrivo di Walker (questioni regolamentari), c’è la stella del Chelsea Joao Felix in pole position per l'attacco.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, con Rashford accantonato dall’arrivo di Walker (questioni regolamentari), c’è la stella del Chelsea Joao Felix in pole position per l'attacco.
A lavoro c'è Jorge Mendes, agente della punta e anche del tecnico rossonero. Il Milan lavora per il prestito dell'ex Atletico Madrid e potrebbe pensare di inserire un diritto di riscatto (il Chelsea lo ha pagato 52 milioni la scorsa estate e il giocatore guadagna 4,5 milioni a stagione).
Altre notizie
Ultime dai canali
romaLIVE CALCIOMERCATO - Juventus, Dorgu e un difensore se parte Cambiaso. Genoa, preso Cornet. Milan, ecco Walker. Lazio, sondaggi delle big per Nuno Tavares. Torino, un trio nel mirino
interMeglio fuori che in casa, a Inzaghi manca l'effetto San Siro. Ma la Champions fa eccezione
serie cUnion Clodiense, clamoroso nella rifinitura: esonerato Andreucci, Tedino in pole
salernitanaPartite casalinghe della Salernitana femminile, arriva il chiarimento
torinoCorriere Torino: "Il Toro al lavoro con la carica del presidente"
juventusDorgu piace alla Juve: il Lecce chiede 35 milioni di euro
napoliBiasin ammette: “Inter cala dal 70’, è avanti d’eta e non ha due squadre! Conte chiederebbe acquisti…”
serie cCerignola, Raffaele: "Importante il carattere in partite difficili come questa"
Primo piano