Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Jugovic: "Juventus, è dura senza centravanti. Ma col Milan la può decidere Yildiz"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Serie A
di Andrea Piras

Jugovic: "Juventus, è dura senza centravanti. Ma col Milan la può decidere Yildiz"

L'ex centrocampista della Juventus Vladimir Jugovic ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport della formazione bianconera: "É dura senza centravanti… C’è riuscito soltanto quel genio di Guardiola. Ma poi anche Pep ha conquistato la Champions al City con Haaland al centro dell’attacco. Non so se la Juve sia dipendente da Vlahovic, ma i numeri sono quelli: 4 partite senza Dusan e mai una vittoria. In generale, fanno effetto i tanti pareggi. Ai miei tempi li avremmo vissuti come sconfitte.

Io sono del partito che se acquisti un giocatore lo prendi com’è e non come vorresti che fosse. Dusan è un mio connazionale e gli auguro di vincere come ho fatto io alla Juve. 51 milioni per Koopmeiners? Il prezzo non corrisponde sempre al valore. C’è troppa pressione su di lui: non è colpa sua se è stato pagato 51 milioni. Koop ha tutto: umiltà, voglia di lavorare e qualità. Deve soltanto sbloccarsi del tutto, a partire dal Milan. I bianconeri hanno la possibilità di riscattare la Supercoppa e di assestare un colpo ai rossoneri in chiave quarto posto. La Juventus deve dare un segnale forte.


Chi decide Juventus-Milan? Yildiz. Il turco si esalta nelle grandi serate. Segnare contro Milan, Inter o nei derby è importante, ma quello che ti rende un campione sono i gol che regalano vittorie e trofei. Yildiz è giovane, ha talento ed è sulla strada giusta".