Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
La Juventus non molla Hancko. Ma il Feyenoord non vuole cederlo a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Serie A
di Andrea Losapio

La Juventus non molla Hancko. Ma il Feyenoord non vuole cederlo a gennaio

David Hancko sarebbe il primo obiettivo per la Juventus. Il condizionale è d'obbligo, perché il difensore slovacco, per la sua duttilità, è il preferito da Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. Il problema è dato dal Feyenoord, perché il club olandese non ha intenzione di cedere il proprio giocatore durante l'estate, nemmeno con cifre molto alte. La sua valutazione è di circa 35 milioni, dopo averne rifiutati 30 nello scorso agosto dall'Atletico Madrid. Una cifra che è difficile da contrattare, perché i biancorossi non hanno bisogno di soldi.

C'è un fattore in favore della Juventus, cioè Facundo Gonzalez. Il difensore è in prestito dalla Juventus al Feyenoord, con il club che ha intenzione di riscattarlo. Può farlo a giugno, pagando circa 6 milioni di euro. Ed è questo il motivo per cui i bianconeri sono assolutamente in pole position per Hancko, ma solamente per l'estate.


La Juventus non chiude la porta a un possibile investimento già da ora. Servirebbe ovviamente un'apertura da parte del club di Rotterdam, ma non solo. Anche una offerta molto convincente, quindi finanziata grazie a una cessione, probabilmente quella di Douglas Luiz che, almeno per ora, non accetta nient'altro che Manchester City e Manchester United. Dunque, almeno per ora, non c'è margine per aprire l'ostrica e arrivare a David Hancko.