Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Gazzetta - Offerta Juve per Tomori: è molto ghiotta per il Milan. Le cifreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:42Primo Piano
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Gazzetta - Offerta Juve per Tomori: è molto ghiotta per il Milan. Le cifre

La Juventus torna forte su Fikayo Tomori. Nonostante sia tornato nei ranghi della titolarità con Sergio Conceiçao, la proposta della Juventus per l'inglese - scrive la Gazzetta dello Sport - è davvero ghiotta per il club rossonero: prestito oneroso di 5 milioni e un riscatto obbligatorio (condizionato a obiettivi semplici) a 20, più bonus che dovrebbero far toccare la quota complessiva di 30 milioni.

Le ultime da TMW
La primissima scelta della Juventus per rimpolpare la difesa a disposizione di mister Motta si chiama Ronald Araujo. Il problema è che con l'infortunio di Inigo Martinez, il nazionale uruguayano ha assunto una nuova importanza e centralità nel progetto tecnico di Flick. E, nonostante l'uomo mercato bianconero Giuntoli sia disposto a mettere sul piatto un investimento da 50 milioni di euro, la strada per arrivare al calciatore del Barça si sta facendo in salita. Come alternative di lusso a Araujo stanno tornando in auge due nomi già emersi in ottica Juve nelle scorse settimane: da una parte David Hancko del Feyenoord, dall'altra Fikayo Tomori del Milan. Allo stato attuale delle cose, però, nessuna delle due società ha ancora aperto a una cessione immediata.

Prende quota intanto una strada parallela di mercato, quella che potrebbe portare Kevin Danso a indossare la maglia della Juventus in questo inverno. Già a un passo dalla Roma nella scorsa estate, sul nazionale austriaco c'è adesso la Juventus. In caso di aperture del Lens a una partenza invernale all'interno di un affare a base prestito, l'affare può davvero decollare.