Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, si rivede Bennacer titolare in Serie A. L'ultima volta è stata cinque mesi faTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
ieri alle 18:17Serie A
di Dimitri Conti

Milan, si rivede Bennacer titolare in Serie A. L'ultima volta è stata cinque mesi fa

Torna in campo il Milan, che oggi alle ore 18:30 è chiamato a cancellare il pareggio contro il Cagliari sul rettangolo di gioco del Como, nel match valevole per il recupero del 19° turno di Serie A.

Tra le scelte di Conceicao nella stesura della formazione anti-Como per il suo Milan, spicca sicuramente la presenza del centrocampista della Nazionale algerina Ismael Bennacer. Già utilizzato da titolare nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, vinta poi 2-1 in rimonta, l'algerino mancava però da una distinta iniziale in Serie A da ormai 5 mesi. Era infatti il 17 agosto scorso quando, nella gara poi terminata 2-2 contro il Torino, Bennacer iniziava l'ultima partita di campionato giocata da titolare con il Milan. Poi il lungo infortunio l'ha messo fuori gioco, stasera ritorna.

Di seguito le formazioni ufficiali di Como-Milan (fischio d'inizio ore 18:30).


COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Goldaniga, Dossena, Kempf; Engelhardt, Da Cunha; Diao, Strefezza, Fadera; Cutrone.
A disposizione: Audero, Reina, Kone, Iovine, Gabrielloni, Belotti, Felipe Jack, Perrone, Braunoder, Mazzitelli, Razi, Chinetti, Paz, Caqueret, Verdi.
Allenatore: Fabregas.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Jimenez, Pavlovic, Terracciano, Gabbia, Camarda, Omoregbe, Musah, Abraham.
Allenatore: Conceicao.