TUTTO mercato WEB
Milan, altre buone notizie per Conceicao: nella giornata di oggi è tornato in gruppo Okafor
Buone notizie dall'infermeria per il Milan e per il suo allenatore Sergio Conceicao, che da oggi può contare su un Noah Okafor a pieno regime in più. Come si apprende dal portale specializzato MilanNews.it, infatti, l'attaccante esterno della nazionale svizzero è rientrato nella giornata di oggi ad allenarsi in gruppo assieme agli altri compagni di squadra in rossonero. Sarà a disposizione di Conceicao per la partita di sabato prossimo tra il Milan e il Cagliari, rientra dopo meno di un mese dal problema al polpaccio accusato lo scorso 16 dicembre a Milanello in allenamento.
Intanto proprio su Okafor, che conosce bene la galassia Red Bull avendo militato nel Salisburgo prima di trasferirsi in rossonero, continua il pressing sul mercato del Lipsia.
Intanto proprio su Okafor, che conosce bene la galassia Red Bull avendo militato nel Salisburgo prima di trasferirsi in rossonero, continua il pressing sul mercato del Lipsia.
E dal semplice interessamento, i tedeschi stanno passando ai fatti e hanno presentato al Milan una prima proposta per Okafor, un prestito con diritto di riscatto tra i 10 e i 12 milioni di euro, fa sapere Relevo. Che aggiunge anche come allo stato attuale delle cose, e di fronte a un'offerta del genere, non ci sia accordo tra le parti.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusGyokeres, prezzo minimo non eccessivo
juventusIn Premier c'è la fila per Douglas Luiz, ecco chi...
juventusJuve, Di Marzio lancia la bomba: "Per il dopo Vlahovic occhio alla sorpresa dalla Bundesliga"
championsleaguePSG, il Napoli non vuole inserire contropartite per Kvaratskhelia: Skriniar solo in prestito
cagliariCONTROVENTO
juventusIl City vuole un ex Juve
milanIl paragone di Vernazza: "Conceiçao è una specie di Conte portoghese, per come si relaziona con il gruppo e per come vive le partite"
championsleagueJuventus, si prova lo scippo all'Atalanta: occhi su Cherki
Primo piano