Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, altre buone notizie per Conceicao: nella giornata di oggi è tornato in gruppo OkaforTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:45Serie A
di Dimitri Conti

Milan, altre buone notizie per Conceicao: nella giornata di oggi è tornato in gruppo Okafor

Buone notizie dall'infermeria per il Milan e per il suo allenatore Sergio Conceicao, che da oggi può contare su un Noah Okafor a pieno regime in più. Come si apprende dal portale specializzato MilanNews.it, infatti, l'attaccante esterno della nazionale svizzero è rientrato nella giornata di oggi ad allenarsi in gruppo assieme agli altri compagni di squadra in rossonero. Sarà a disposizione di Conceicao per la partita di sabato prossimo tra il Milan e il Cagliari, rientra dopo meno di un mese dal problema al polpaccio accusato lo scorso 16 dicembre a Milanello in allenamento.

Intanto proprio su Okafor, che conosce bene la galassia Red Bull avendo militato nel Salisburgo prima di trasferirsi in rossonero, continua il pressing sul mercato del Lipsia.

E dal semplice interessamento, i tedeschi stanno passando ai fatti e hanno presentato al Milan una prima proposta per Okafor, un prestito con diritto di riscatto tra i 10 e i 12 milioni di euro, fa sapere Relevo. Che aggiunge anche come allo stato attuale delle cose, e di fronte a un'offerta del genere, non ci sia accordo tra le parti.